Home » Sophia Loren e la confessione che cambia le carte in tavola: ecco qual è il vero obiettivo dell’attrice

Sophia Loren e la confessione che cambia le carte in tavola: ecco qual è il vero obiettivo dell’attrice

Sophia Loren e la confessione inaspettata
Sophia Loren e la confessione inaspettata- credit ansa- cartoonmag.it

Sophia Loren fa una confessione inaspettata che lascia tutti i fan senza parole: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda

La sua bellezza e il suo talento hanno stregato non solo registi e attori di tutto il mondo ma anche parte del pubblico che continua ad amarla e ad onorare quello che con la sua grandissima professionalità è stata capace di restituire al pubblico: stiamo parlando di lei, Sophia Loren. Arte, bellezza, versatilità e dinamicità, hanno fatto di lei una delle donne più belle del mondo. Ultimamente, ha fatto una confessione davvero inaspettata: scopriamo cosa ha detto.

La donna ha scritto una grossa fetta del cinema italiano internazionale lavorando con i più grandi registi e attori della storia del cinema come Vittorio De Sica, Marcello Mastroianni, Ettore Scola, Charles Chaplin, e moltissimi altri. Con il suo talento si è aggiudicata anche un Oscar come miglior attrice protagonista per La ciociara e uno alla carriera nel 1991. Tutto è partito quando aveva sol 15 anni e ha cominciato a partecipare a concorsi di bellezza e ad aggiudicarsi la vittoria comparendo anche in fotoromanzi, lavorando anche comparsa in alcuni film.

Nel 1951, incontra Carlo ponti, l’uomo che le cambierà la vita sia dal punto di vista sentimentale che di carriera tanto che da quel momento in poi, infatti, lavorò in Italia e ad Hollywood con i più famosi attori del mondo, come Marlon Brando, Cary Grant, Clark Gable, Gregory Peck, William Holden, John Wayne, Paul Newman, Burt Lancaster e Richard Burton. Successivamente, ricevette anche il suo Oscar alla carriera dalle mani di Gregory Peck e, ancora, nel 1993 diede l’oscar a Fellini insieme a Marcello Mastroianni.

Sophia Loren e la confessione inedita rivelata solo ora: ecco cosa ha detto

Nonostante gli anni che passano, Sophia Loren è ancora oggi una delle attrici più belle e talentuoso del mondo, ha segnato il neorealismo italiano e si è fatta conoscere per il suo straordinario talento. In una intervista rilasciata a La Repubblica, si è lasciata andare a delle confessioni che riguardano la sua vita, la sua carriera alla soglia del compimento del 90 esimo anno d’età.

Nell’intervista, la donna non ha rimpianti nel lavoro, ma ha fatto una confessione circa la morte rivelando: “Non rimpiango mai ciò che mi è sfuggito, preferisco pensare che domani troverò qualcosa di meglio. Chissà, magari un nuovo capolavoro come se avessi vent’anni. Ma io a tutto penso, tranne che alla morte!”

Sophia Loren e la confessione inaspettata
Sophia Loren e la rivelazione sorprendente- credit ansa- csrtoonmag.it

Sophia Loren ecco qual è il vero obiettivo della sua vita

Nonostante i suoi 90 anni, Sophia non intende fermarsi e ha nuovi obiettivi. Uno di questi è quello di tornare a lavorare con il figlio Edoardo Ponti. Ha confessato: “Abbiamo voglia di lavorare ancora insieme, ricordandomi certo che l’età della bellezza e dei trent’anni se n’è andata. Ma io credo che qualcosa del tempo passato ci resta sempre. Insieme ci stiamo lavorando”.