Paolo Bonolis, il gesto sorprendente mette a tacere tutti: c’entra un famosissimo neo conduttore | Lo conosciamo tutti

Paolo Bonolis, il gesto sorprendente mette a tacere tutti: c’entra un famosissimo neo conduttore | Lo conosciamo tutti

Paolo Bonolis confessione che spiazza- credit ansa- cartoonmag.it

Paolo Bonolis confessione
Paolo Bonolis confessione che spiazza- credit ansa- cartoonmag.it

Paolo Bonolis si lascia andare ad una confessione su uno dei volti della nuova televisione italiana: ecco chi riguarda, i dettagli

Uno dei conduttori televisivi che hanno fatto la storia delle televisione e che hanno segnato un’epoca soprattutto con la simpatia, l’ironia e l’enorme professionalità che lo contraddistingue da altri colleghi è proprio lui, Paolo Bonolis. Vista la sua intraprendenza, si è lasciato andare ad alcuni commenti su giovani che intraprendono la strada della conduzione, soffermandosi su uno dei volti che al momento sta trionfando in maniera impeccabile: andiamo a vedere di chi si tratta.

Originario di Roma, Paolo Bonolis ha cominciato a fare il lavoro da conduttore per puro caso quando, ha accompagnato un suo amico ad un provino e l’autore lo ha convinto a sostenerlo, ricevendo la telefonata di li a pochi giorni. Inizialmente, come raccontato dallo stesso ai microfoni di Domenica In, aveva annullato ma sotto consiglio di suo padre fu costretto ad accettare soprattutto per l’ingente guadagno offerto: da lì è iniziata la carriera di uno dei conduttori più apprezzati e amati dal pubblico. 

Dalla trasmissione 3..2..1… contatto, Paolo prosegue con il suo Tira e Molla in coppia per la prima volta con Luca Laurenti, suo più grande amico e collaboratore. A questo, poi, si aggiungono le trasmissioni tv di spicco come Avanti un altro, Chi ha incastrato Peter Pan, Il senso della vita e Ciao Darwin che, attualmente ha finito il suo percorso. 

Paolo Bonolis dal suo successo alla confessione sul nuovo volto della tv: ecco di chi si tratta

Il grande Paolo Bonolis non si è mai limitato nel parlare di alcuni dei suoi colleghi, visto il suo essere cosi diretto e professionista del settore di cui fa parte. Ultimamente, il conduttore ha voluto parlare di colui che sta cambiando la televisione italiana, mostrando grande ammirazione, talento e professionalità: stiamo parlando di Stefano De Martino.

Intervistato da Il Fatto Quotidiano, Paolo Bonolis ha rivelato ciò che pensa su De Martino ad Affari tuoi confessando: “Ha grandissime potenzialità, è un bellissimo figliolo, è molto bravo, è empatico. Andrà sicuramente migliorando strada facendo perché secondo me affronta uno scalino importante”.

Paolo Bonolis confessione proprio su Stefano De Martino
Paolo Bonolis confessione proprio su Stefano De Martino- credit ansa- cartoonmag.it

Paolo Bonolis rivela qual è la difficoltà per Stefano De Martino

Secondo Bonolis, in realtà, la difficoltà affrontata da Stefano De Martino in realtà potrebbe essere legata al fatto che, mentre nelle altre trasmissioni aveva la guida dei suoi collaboratori, in questa nuova esperienza deve cercare di fare quasi tutto da solo: “lui ha lavorato sempre con un cast attorno a cui si appoggiava, ora non c’è un cast su cui appoggiarsi per cui deve cominciare a narrare da solo quello che sta succedendo”.