Home » Emily in Paris 4, la novità destabilizza i fan: tutta colpa di un famosissimo rapper | Ecco cosa nascondono

Emily in Paris 4, la novità destabilizza i fan: tutta colpa di un famosissimo rapper | Ecco cosa nascondono

Emily in paris novità
Emily in Paris novità- credit ansa- cartoonmag.it

Emily in Paris 4, la novità proposta da Netflix lascia tutti i fan senza parole soprattutto per il presunto ‘nuovo vicino’: ecco chi è

Una delle serie tv tra le più apprezzate da milioni di spettatori in tutto il mondo è senza dubbio Emily in Paris, giunto alla quarta stagione. Ormai, sembra mancare davvero poco per le nuove puntate tanto che tutto il cast è stato presente a Roma precisamente al The Space Cinema Moderno in Piazza della Repubblica, per celebrare la seconda parte della 4 stagione. Netflix, sui social, ha voluto omaggiare questo avvenimento proprio con una novità che lascia un po’ tutti interdetti: andiamo a vedere di cosa si tratta e soprattutto chi è il protagonista.

Le puntate della nuova stagione di Emily in Paris sono disponibili dal 12 Settembre 2024 non solo su Netflix ma anche su altre piattaforme come Sky Glass, Sky Q e la app Now Smart Stick. Lily Collins, protagonista della serie Emily in Paris, si è mostrata sui social proprio con uno scatto vicino il Colosseo ma la scelta non è del tutto casuale. Infatti, nelle ultime puntate il personaggio di Emily Cooper si trasferirà dalla capitale francese a quella italiana, dando una svolta significativa a quella che è la trama in quanto ci saranno nuove avventura e chi lo sa, anche nuove relazione amorose per la bella protagonista Emily.

Inoltre, quello che bisogna sottolineare p il fatto che queste nuove puntate sembrano omaggiare i film che hanno fatto la storia del neorealismo italiano nel mondo come Vacanze romane e Mangia, prega, ama, arricchendo la stessa trama con elementi imprescindibili della cultura italiana come la vespa, la cucina italiana e molto altro.

Emily in Paris, il nuovo vicino romano lo conosciamo tutti: ecco chi è

Visto che nella giornata di ieri, come anticipato, sono uscite le nuove puntate della serie tv Emily in Paris, Netflix Italia ha voluto promuoverla in maniera del tutto innovativa utilizzando un famosissimo vicino romano che conosciamo tutti e che, al momento, risulta tra i personaggi pubblici sexy e di successo: stiamo parlando proprio de famoso rapper e autore della hit estiva Sesso e Samba, Tony Effe. 

Nella didascalia su Instagram, Netflix ha scritto: “Cose che non avremmo mai pensato di vedere”, ossia la famosissima e iconica scena della prima stagione ma dietro alla porta, al posto del famoso vicino Gabriel vi era proprio il cantante. Il cantante, alla fine del video si lascia andare ad un’espressione tipica del dialetto romano ossia: “Me co****ni”.

Emily in Paris e Tony Effe nuovo vicino
Tony Effe il nuovo vicino di Emily in Paris, ecco cosa bolle in pentola- credit Instagram- cartoonmag.it

La reazione di Giulia De Lellis al video è iconica

La giovane presunta nuova fiamma del cantante Tony Effe, non ha fatto altro che commentare il video con l’emoticon di un arco con una freccia utilizzata per esprimere il tiro con l’arco amante di Cupido. La coppia, da poco ha ufficializzato la loro storia d’amore con un post a corredo sul profilo del rapper in cui si legge “Un’estate bellissima”.