Caterina Balivo, la gaffe imbarazzante in diretta televisiva: tutta colpa di una famosissima ospite
Caterina Balivo e l’imbarazzante figuraccia che ha visto protagonista una nota conduttrice tv: ecco i dettagli della vicenda
Una delle donne che con la sua bellezza, la sua professionalità e il suo talento innato per il mondo dello spettacolo e della conduzione è riuscita a stregare i telespettatori, ottenendo uno share altissimo è proprio lei, Caterina Balivo. Oggi, la Balivo è la padrona di casa della famosa trasmissione tv La volta buona che sta riscontrando un successo fantastico, giunta alla seconda stagione cominciata da pochissimo; la prima gaffe è sicuramente arrivata di recente e ha divertito i fan del programma: andiamo a vedere cosa è successo.
Originaria di Napoli, Caterina ha subito le idee chiare circa il suo futuro e, giovanissima, intraprende la carriera nel mondo dello spettacolo, partecipando al concorso di bellezza Miss Italia classificandosi terza. Di lì, viene scelta nella trasmissione Scommettiamo che.. come valletta. Vista la sua intraprendenza, prosegue come inviata di alcune trasmissioni di spicco come I raccomandati di Carlo Conti, Miss Italia, Miss Italia Top e Miss Italia Notte.
Pian piano, Caterina Balivo esplora il mondo della conduzione, cominciando con la rubrica Unomattina Estate In Giardino e lo spin-off Unomattina Estate Sabato & Domenica. Pian piano ha condotto i format tv che le hanno garantito totale notorietà come Vieni da me e Detto fatto; oggi, invece, come anticipato conduce La volta buona, che ha sostituito il programma di Serena Bortone, Oggi è un altro giorno.
Caterina Balivo, la gaffe imbarazzante lascia tutti senza parole
Ormai la trasmissione pomeridiana condotta da Caterina Balivo sta avendo un riscontro buonissimo tra il pubblico, proprio perché la donna ha una capacità innata di intrattenere il pubblico con la sua semplicità, umiltà e professionalità. Qualche volta, però, i momenti inaspettati che lasciano tutti interdetti, soprattutto se si lavora in diretta, non possono mancare.
Ospite della puntata de La volta buona c’è stato Carlo Buccirosso che ha presentato il suo nuovo film anche se, appena ha fatto l’ingresso l’attore ha notato che sul divano c’era un telefono incustodito, chiedendosi di chi fosse. La donna, infatti, si è chiesta: “E’ arrivato con il telefonino o qualcuno l’ha lasciato? Prendilo e vediamo di chi è…Scorretto? Non è scorretto lasciarlo lì…”. In evidente imbarazzo è arrivata Maria Teresa Ruta, ospite della prima parte del programma che ha esclamato: “Scusate…Avete visto il mio telefono?”.
Caterina Balivo e la gaffe che ha divertito molto il pubblico
Nessuno si aspettava che potesse accadere una cosa simile, tanto che la stessa Balivo divertita e imbarazzata ha esclamato che ora il pubblico penserà sicuramente ad un episodio del tutto organizzato, anche se così non era. Inoltre, Caterina Balivo ha anche aggiunto che pensava fosse dell’attore: “In realtà io l’ho visto, ma inizialmente ho pensato fosse il tuo…Quindi mi sono detta: ‘Ma pensate…Buccirosso…’ Invece…”.