La volta buona, volto famosissimo della tv minacciato senza pietà: la tensione tra il pubblico è alle stelle | Ecco cosa è successo
La volta buona, un ospite fa una confessione davvero preoccupante in diretta televisiva: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda
Uno dei programmi che continua a lasciare senza parole il pubblico per raccontare verità, storie di attualità che riguardano personaggi televisivi che hanno fatto la storia e non solo è proprio il programma La volta buona, che dallo scorso anno è andato a sostituire Oggi è un altro giorno. Tale show prodotto da Rai 1 è condotto dlla bravissima Caterina Balivo che, con la sua naturalezza, mette a suo agio gli ospiti. Ultimamente, ha dovuto affrontare un momento davvero doloroso proprio per via di un ospite e della sua storia.
La nuova stagione televisiva è iniziata da pochissimo ma Caterina Balivo e il suo programma hanno già conquistato lo spettacolo, tanto da ottenere un buon riscontro in termini di share soprattutto per le sue battute iniziali. In occasione di questa ripartenza di successo avvenuta il 9 Settembre, Caterina Balivo ha concesso un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, facendo delle rivelazioni sorprendenti.
La donna, infatti ha fatto delle nuove dichiarazioni in merito alla nuova stagione rivelando: “Abbiamo fatto delle ottime prove generali e posso dire che, rispetto all’anno scorso, siamo meno timorosi e più entusiasti, per la prima edizione c’erano ansie, attese e paure, ora il clima è diverso”.
Caterina Balivo e il dramma in diretta televisiva: ecco cosa è successo
La nuova stagione de La volta buona, come anticipato, è iniziata alla grande in termini di share anche se, un ospite ha lasciato il segno preoccupando tutti per la sua confessione davvero molto dura e sofferente: stiamo parlando dell’attore Massimiliano Varrese che, lo scorso anno, si è fatto conoscere nello show televisivo Grande Fratello, condotto da Alfonso Signorini. Quest’ultimo, durante la sua intervista, ha parlato del web e della parte tossica che non si aspettava e che ha cambiato moltissimo la sua vita.
Nel dettaglio, l’attore ha confessato: “Mi sono reso conto in tanti anni di carriera dell’esistenza del web tossico, dove molti danno sfogo alle loro frustrazioni…spesso siamo sotto bersaglio…”. Inoltre, ha anche rivelato di essere stato minacciato dopo il reality: “Ci sono stati dei messaggi diffamatori, minatori…Ci sono state le minacce a me e alla mia famiglia…”– aggiungendo di aver iniziato una vera e propria battaglia- “Ho iniziato una battaglia personale dichiarando anche ad alcune autorità che non è più possibile andare avanti così…Non bisogna accettare commenti così cattivi e pericolosi…”
Massimiliano Varrese e la scelta di partecipare al reality Gf: ecco cosa ha detto
Circa la scelta di partecipare ad un reality come il Grande Fratello, Varrese non si dichiara pentito anzi, per lui è stata una vera e propria sfida: “Non mi sono pentito…Tutto quello che faccio lo faccio perché ho paura e questo mi permette di lavorare su me stesso, mettendomi in discussione…L’arte è terapeutica…Questa è stata una grande prova personale…”