Dramma Un posto al sole, la sciagura per questa attrice è dietro l’angolo: quello che le è accaduto mette i brividi
Un posto al sole e il dramma vissuto da un’attrice della soap che ha scandalizzato tutti i fan: ecco cosa è davvero accaduto alla donna
Tra le soap opera che hanno regalato momenti indescrivibili al pubblico italiano e che continua, nonostante il tempo che passi, a lasciare tutti senza fiato per le vicissitudini che accadono quotidianamente tra i personaggi è proprio Un posto al sole, anche conosciuta più facilmente come UPAS. Gli attori, sempre molto attenti al pubblico sono pronti a fornire la loro più grande competenza e professionalità anche se, ultimamente è successo un dramma che ha coinvolto proprio un’attrice protagonista della soap.
Come in molti sanno, la soap in questione Un posto al sole, è ambientata prevalentemente a Napoli e racconta le vicissitudini della famiglia con i suoi amori, discussioni, morti, scomparse, e molto altro, portando lo spettatore a vivere le vicende quasi in prima persona. I temi che speso tocca la soap sono quelli della società moderna come criminalità organizzata, disoccupazione, la discriminazione, la tossicodipendenza, la malattia, l’emarginazione, l’integrazione e persino tocca anche lo stampo poliziesco che va sempre a riconoscere vittime e carnefici.
Ultimamente, qualcosa nella vita reale di una attrice elemento integrante della soap ha sconvolto letteralmente il pubblico: andiamo a vedere cosa è successo e di chi si tratta.
Un posto al sole e il dramma vissuto da questa famosissima attrice: ecco cosa è successo
Nonostante il successo e l’umiltà degli interpreti di Un posto al sole, qualche volta quest’ultimi possono essere protagonisti di alcuni avvenimenti non del tutto positivi che portano sicuramente a vivere con ansia e paura. Infatti, quello che è accaduto a Daniela Ioia ha lasciato tutti senza parole, soprattutto per il racconto drammatico che ha fornito ai suoi amati fan proprio sul suo profilo Instagram.
Molto appassionata di Jogging, si è resa protagonista di un pedinamento che le ha causato tantissima paura. Nel dettaglio, la stessa ha raccontato: “Mi stavo allenando e si stava facendo buio. Io sono sempre disponibile e mi fermo sempre a parlare con tutti. Ogni volta che me lo chiedono mi fermo a fare foto, ma se mi sto allenando e ho le cuffie e non ti sento, perché mi segui con la macchina? Mi sono spaventata a morte. Un signore mi ha seguita con l’auto, mi parlava perché presumo mi avesse riconosciuta. Non so cosa dicesse perché indossavo le cuffie, gli ho anche risposto male, mi dispiace ma a volte ci vuole un po’ di buonsenso. Se vedi che mi sto allenando, non mi pedinare! Mi fai spaventare! Mi sono vista seguita da quest’auto e quindi ho risposto male. Ripeto, mi dispiace, so solo che mi sono sentita seguita”.
Daniela Ioia e l’appello ai suoi fan: ecco cosa ha detto
L’attrice che ha esordito anche in Mare Fuori, ha voluto fare un appello proprio ai suoi fan confessando: “Mi appello al vostro buonsenso, quando vado a correre lo faccio per staccare la spina, distrarmi dai pensieri e quindi ascolto musica. Proprio per questo, quando mi sono accorta di essere seguita, sono saltata. Non sono neppure riuscita a finire l’allenamento, mi sono fermata prima”.