Bianca Berlinguer, costretta all’ennesimo rifiuto: questa volta la conduttrice di Rete 4 non ce la fa | L’annuncio improvviso
Bianca Berlinguer costretta all’ennesimo rifiuto di un volto noto della politica del momento: il motivo è solo questo
Una delle giornaliste che lasciano tutti senza parole per via della professionalità e del grandissimo talento che possiede è proprio lei, la splendida Bianca Berlinguer. Dopo un lungo lavoro in Rai con la sua trasmissione Cartabianca, è passata lo scorso anno in Mediaset, voluta fortemente da Pier Silvio Berlusconi, presentando sempre lo stesso format ma con un nome leggermente diverso, E’ sempre Cartabianca. Ultimamente, ha dovuto affrontare un enorme rifiuto improvviso che l’ha messa davvero k.o.
Nonostante la sua voglia di dimostrare la professionalità, dopo diversi anni decide di accogliere la proposta di pier Silvio e passare alla concorrenza anche sotto un grandioso compenso. Infatti, secondo Dagospia, pare che la donna sarebbe riuscita ad ottenere un contratto da circa 600 mila euro, aggiungendo ad assumere due delle sue più fidate collaboratrici.
Ultimamente, un ospite ossia mauro Corona si è reso protagonista in trasmissione di alcuni commenti proprio alla giornalista in chiave un po’ piccante rivelando: “Io ballo solo con lei Bianchina, magari in orizzontale”. La giornalista, ha subito interrotto Corona affermando: “La smetta di dire certe cose che non deve dire, ogni volta deve andare a questi riferimenti, menomale che abbiamo la pubblicità”.
Bianca Berlinguer il rifiuto è ormai sulla bocca di tutti: ecco cosa è successo
La trasmissione E sempre Carta Bianca della Berlinguer, continua a conquistare migliaia di spettatori con uno share davvero ottimale in queste battute iniziali. Ultimamente, si è parlato moltissimo della questione Sangiuliano- Boccia, dei tradimenti, delle dimissioni e delle risposte date dalla Dottoressa sui social. Quest’ultima, infatti, aveva accettato di essere intervistata proprio nella trasmissione della Berlinguer. Con tanta sorpresa e un po’ di amarezza, pare che quest’ultima avrebbe dato forfait proprio all’ultimo.
Ad annunciare il forfait è stata la stessa conduttrice che ha affermato: “Purtroppo devo dire ufficialmente che Maria Rosaria Boccia non sarà con noi e che non farà l’intervista. In una lunga conversazione ci ha detto che secondo lei noi non eravamo stati sufficientemente informati sul suo caso e che a questo punto preferiva prendere un’altra settimana di tempo e si sarebbe impegnata a tornare martedì prossimo. Ha detto che sono emersi nuovi elementi che non conoscevamo e che occorreva approfondire”.
Maria Rosaria Boccia dopo il rifiuto dice la sua: ecco cosa ha rivelato
La stessa Boccia, però, ha voluto chiarire spiegando il motivo del suo forfait: “Io non sono scappata non ho paura della verità. Sono andata via solo perché non c’erano le condizioni per spiegare al meglio la situazione”.