Home » Antonella Clerici si lascia andare e lo rivela senza doppi fini: c’entra la sua più grande “nemica”

Antonella Clerici si lascia andare e lo rivela senza doppi fini: c’entra la sua più grande “nemica”

Antonella Clerici confessione
Antonella Clerici confessione su di lei- credit ansa- cartoonmag.it

Antonella Clerici lascia tutti senza parole con una confessione davvero incredibile proprio su di lei: ecco di chi si tratta

Una delle conduttrici televisive che hanno dato voce e immagine al successo, alla serietà e alla grandissima professionalità è proprio lei, la grande Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera, è riuscita a portare al successo una grande trasmissione culinaria come La prova del cuoco, durata ben 13 anni. In questo periodo, però, ha fatto una confessione che nessuno si aspettava proprio su una nota giornalista e professionista della concorrenza: andiamo a vedere di chi si tratta.

Sin da giovanissima, Antonella Clerici è riuscita a tenere ferma l’idea di fare sempre della propria vita un vero e proprio spettacolo ad occhi aperti; infatti, la donna comincia nel ruolo di annunciatrice televisiva nella trasmissione di Gianfranco De Laurentis Dribbling, a cui fa seguito La Domenica Sportiva e i due varietà dal titolo Circo Bianco e Semaforo Giallo. Il vero esordio, invece, è avvenuto nel 2000 quando la Rai accolse la proposta del suo programma culinario divenuto oggi un vero e proprio evergreen: stiamo parlando de La prova del cuoco. 

Successivamente, dopo la chiusura nel 2013, la donna ha condotto e conduce E’ sempre mezzogiorno a cui hanno fatto seguito anche altri di successo come The Voice Senior e Kids, Festival di Sanremo nel ruolo di co-conduttrice al fianco di Amadeus e molto altro ancora che hanno riconfermato quanta bravura si cela in un volto come Antonella Clerici. 

Antonella Clerici e le parole ad una collega che lascia tutti senza fiato

Nonostante Antonella Clerici sia uno dei volti tra i più amati del mondo televisivo, nel corso della sua lugna carriera è stata capace di raggiunger risultati notevoli e non vivere mai di invidia, contraddistinguendosi da molti dei suoi colleghi. Infatti, questa volta la donna è stata protagonista indiscussa di un avvenimento davvero strepitoso che ha festeggiato insieme ad altri suoi colleghi: stiamo aprlando dei 40 anni del programma di Rete 4 e Canale. Forum.

In particolar modo, la bella Clerici ha voluto ringraziare la giornalista e conduttrice del programma Barbara Palombelli elogiandola e facendole dei grossi complimenti per il suo operato in questi anni che è la madrina dello show dedicato ad alcuni processi giudiziari. Nel video, infatti, si sente la voce della Clerici pronunciare la seguente affermazione: “Non ci posso credere, sono già passati quarant’anni! Adesso Barbara ci sei tu che hai portato di nuovo lustro e bellezza a questo programma. Ahimè, sempre contro di noi! Però sono felice perché è un po’ come avere un’amica dall’altra parte, una bella trasmissione con cui confrontarci. Ed è bello così”.

Barbara Palombelli e i complimenti di altri personaggi famosi

Nel corso del video, come si può ben notare ci sono stati anche altri personaggi televisivi che hanno elogiato la bella Barbara Palombelli, tra cui Rita Dalla Chiesa che ha detto: “È la trasmissione che è entrata nella casa degli italiani e fa casa. Guardare Forum fa casa. Devo dire la verità, Forum è nel cuore, è proprio stampato nel cuore delle famiglie italiane”.