Home » Rai, pronta ad affrontare la sfida del sabato: la punta di gioiello è proprio lei | La conosciamo tutti è famosissima

Rai, pronta ad affrontare la sfida del sabato: la punta di gioiello è proprio lei | La conosciamo tutti è famosissima

Rai novità
Rai novità per il sabato- credit ansa- cartoonmag.it

Questa volta la Rai pronta ad affrontare la concorrenza con il massimo della competenza: ecco qual è sarà la strategia

Sembra essere tutto pronto per dare il via alla nuova stagione televisiva sia per RAI che per Mediaset, tanto che si sta investendo moltissimi in entrambe le aziende per via del fatto che queste possano non  perdere l’obiettivo principale: quello di garantire un prodotto innovativo che interessi sempre di più i telespettatori. Infatti, l’azienda di Stato ha voluto sfidare la concorrenza puntando su un volto che conosciamo benissimo e che spicca per eleganza, talento e professionalità: andiamo a vedere di chi si tratta.

Tra i programmi migliori di questa stagione sicuramente ne rientrano diversi che riguardano l’intrattenimento, o l’informazione per entrambi e parti. Ad esempio, un programma che soprattutto in estate ha ottenuto diversi riconoscimenti dal punto di vista dello share è sicuramente Uno mattina Estate, seguito anche dalle varie fiction come Che dio ci aiuti e Un passo dal cielo, trasmessi nella fascia pomeridiana. 

La rete di Stato, però, questa volta ha deciso di investire molto nella prossima stagione tanto che ha scelto per Affari tuoi proprio Stefano De Martino in sostituzione ad Amadeus, proseguendo anche con Carlo Conti per il Festival di Sanremo. Le novità, però, non sono finite qui e riguardano anche il sabato pomeriggio: andiamo a vedere cosa si è deciso.

Rai, la nuova attesissima iniziativa è davvero strabiliante: ecco di cosa si tratta

Secondo Tv Blog, la Rai questa volta ha scelto di investire molto nella prossima stagioen  televisiva utilizzando anche personaggi che si contraddistinguono per la loro competenza artistica e giornalistica. Infatti, secondo Tv Blog, la Rai ha scelto Emma D’Aquino alla conduzione dello spin off de La vita in diretta, chiamato Sabato in diretta.

La bravissima Emma D’Aquino, infatti, si batterà contro la bravissima Silvia Toffanin e il suo Verissimo A riguardo, Emma ha detto la sua affermando: “Noi faremo il nostro e credo che Verissimo non sarà un competitor. Sabato in diretta sarà un programma diverso: non avremo in studio vip e ospiti che non siano ‘tecnici’…

rai punta su di lei
La rai punta in alto proprio con Emma D’aquino- credit ansa- cartoonmag.it

Sabato in diretta, ecco la rivelazione sulla trasmissione: le parole di Emma D’Aquino

Il redattore di Tvblog.it, ha poi chiesto a Emma D’Aquino come si presenterà il rotocalco e la giornalista ne ha svelato i dettagli: “Saremo un rotocalco, che cercherà di mettere insieme tutto quello che è successo durante la settimana: la cronaca, l’attualità, il costume e anche il gossip…”