Orlando Bloom lascia il segno con delle dichiarazioni piccanti: tutta colpa della sua famosissima compagna

Orlando Bloom lascia il segno con delle dichiarazioni piccanti: tutta colpa della sua famosissima compagna

Orlando Bloom confessione piccante- credit ansa- cartoonmag.it

Orlando Bloom confessione piccante
Orlando Bloom confessione piccante- credit ansa- cartoonmag.it

Orlando Bloom lascia tutti senza fiato per delle dichiarazioni inaspettate e piccanti rivolte alla sua compagna: ecco cosa ha detto

Il suo talento, la sua voglia di ambire a fare meglio e quella forza di interpretare diversi personaggi in maniera impeccabile hanno fatto di lui uno degli attori più apprezzati al mondo: stiamo parlando proprio di lui, Orlando Bloom. Da molti considerato un’istituzione del mondo cinematografico, ha fatto delle rivelazioni piccanti proprio in risposta a quelle della sua compagna, anche lei molto famosa nel mondo dello spettacolo: andiamo a vedere cosa ha detto.

Nonostante il suo talento, non tutti sanno che l’attore soffre di dislessia da quando ha l’età di 8 anni. Infatti, in una intervista rilasciata alla Rockefeller University di New York, ha dichiarato: “Ho più problemi a leggere i copioni e a memorizzare le battute di molti altri attori. (…) Mia mamma mi diceva: ‘Se leggi 50 libri, avrai una motocicletta’. Così mi spronava a leggere molto e a lavorare sulla mia dislessia. Ma non sono mai arrivato a quota 50. E non ho mai avuto quella motocicletta!”. 

Il pubblico lo ricorda in diversi film ma uno in particolare che ha colpito l’attenzione mediatica è stato proprio quello de Il Signore degli anelli; infatti, Bloom ha interpretato l’elfo Legolas e per dare il meglio di sé ha vissuto circa due anni in Nuova Zelanda prendendo lezioni di scherma, equitazione e di tiro con l’arco. Il cast del film ha legato moltissimo, tanto da tatuarsi un elfo, ognuno in un punto diverso.

Orlando Bloom e la dichiarazione che lascia senza parole: ecco a chi è rivolta

Il talento smisurato di Orlando Bloom ha segnato la vita di numerosi fan che apprezzano il suo operato, i suoi ruoli e la sua competenza al di fuori dal comune. Circa la vita privata, in molti sanno che il bel Orlando Bloom è legato ad una cantante famosissima che ha lasciato il segno indelebile nel mondo della musica: stiamo parlando di Katy Perry.

Quest’ultima avrebbe ringraziato con un gesto davvero inaspettato il suo amato Orlando che si è dedicato alla casa. Infatti, pare che quest’ultima gli atti di servizio rappresentano un gesto d’amore che rafforza sempre di più il loro legame, tanto che questo gesto fatto dal compagno tende a renderla molto soddisfatta. 

Orlando Bloom confessione piccante
Orlando Bloom confessione piccante e replica- credit ansa- cartoonmag.it

Orlando Bloom e Katy Perry ecco il segreto della loro felicità

L’approccio di questa coppia famosissima ci fa capire che anche le piccole cose come fare le pulizie rappresentino un gesto d’amore da tenere presente. Questo potrebbe essere un modo per trarre ispirazione e sorprendere i vostri partner proprio come l’attore Orlando Bloom.