Milly Carlucci questa volta l’ha combinata grossa: volto noto della tv spiattella tutto | “Non mi vogliono…”
Milly Carlucci e la verità circa i concorrenti della prossima stagione di Ballando con le stelle: ecco cosa ha detto un volto noto della tv
Una delle conduttrici che ha lasciato il segno indelebile nel mondo dello spettacolo è proprio lei, Milly Carlucci. La donna, professionista del settore dello spettacolo, conduce da circa 24 anni uno dei talent dedicati ai Vip che continua a interessare parecchio il pubblico, ottenendo uno share non indifferente soprattutto per la prima serata del sabato sera di RAI 1: stiamo parlando di Ballando con le stelle. Nonostante manchi pochissimo alla nuova stagione, un volto noto ha messo in seria difficoltà la conduttrice: andiamo a vedere il motivo.
Il programma Ballando con le stelle, come anticipato, è sempre pronto a sorprendere il pubblico con novità attesissime che riguardano nuovi genere di ballo, un cast sorprendente e una giuria sempre pronta a giudicare le performance dei personaggi famosi che, di base, nella vita non si dedicano al ballo ma si danno sempre una possibilità per sorprendere il pubblico.
Per la nuova edizione che comincerà fra qualche mese, Milly Carlucci ha già lavorato parecchio sul cast rivelando i primi nomi come Sonia Bruganelli, Bianca Guaccero, I cugini di campagna, Massimiliano Ossini, Tommaso Marini, Furkan Pallal, volto di Terra Amara, Luca Barbareschi, Alan Friedman, Federica Pellegrini, Nina Zilli, Federica Nargi, Francesco Paoloantoni.
Milly Carlucci e la prima rivelazione su questo noto cast: ecco chi è stato scartato
Nonostante Milly Carlucci sia una persona molto precisa e puntuale, qualcuno molto vicino alla televisione, ha fatto una dichiarazione strabiliante riguardo la nuova stagione di Ballando con le stelle: stiamo parlando di Laura Freddi, ex di Paolo Bonolis e nota showgirl e presenza fissa dei programmi televisivi del momento (ricordiamola a Oggi è un altro giorno).
Proprio sul suo profilo Instagram, Laura Freddi ha dichiarato di non essere stata presa specificando: “Ballando con Le Stelle? Non mi hanno preso. Non mi hanno voluto. Tu sei il mio agente, dovresti saperlo tu. Lo farà qualcun altro..” Una frecciatina forte e chiara sia al cast, sia a Milly Carlucci e al suo programma.
Laura Freddi e la frecciatina rivolta davvero a Sonia Bruganelli: ecco la verità
Dopo le sue parole, Sonia Bruganelli ha ripreso un articolo dove veniva riportata la notizia scrivendo: “C’è lo zampino di Sonia Bruganelli?”. Allora lei ha detto: “Ma mi fate almeno iniziare? Laura, vuoi dirmi qualcosa?”. Tanti sono stati i commenti sotto il post di Laura Freddi tra cui si legge: “Ma perché non l’hanno voluta? Chi è l’altra persona? Siete bellissimi”, “Eri meglio tu di quell’altra, e ci siamo capiti!!”, “Io ti farei fare la giurata a Ballando”.