Pierluigi Diaco, finalmente fa chiarezza sull’accaduto a Bella Mà: adesso non ci sono più dubbi
Pierluigi Diaco finalmente la rivelazione sulla novità a Bella Mà: ecco cosa ha rivelato, i dettagli della vicenda
Uno dei conduttori che ha fatto la storia della televisione italiana per la sua estrema competenza, professionalità e talento smisurato è proprio lui, il grandissimo Pierluigi Diaco. Da qualche anno a questa parte è il conduttore ella famosa trasmissione Rai chiamata Bella Mà. Proprio ultimamente, l’uomo ha fatto delle osservazioni e rivelazioni proprio sulle novità previste per la nuova stagione: andiamo a vederle insieme.
Originario di Roma, classe 1977, sin da giovanissimo matura la passione per il mondo giornalistico tanto che comincia a lavorare nel 1995, con un programma dal titolo Generazione X che destò parecchia polemica per via di un tiolo comune alla trasmissione Mediaset condotta a quell’epoca da Ambra Angiolini. Pian piano si fa strada nel mondo dello spettacolo venendo scelto come conduttore in alcuni programmi di approfondimento come i C’è Diaco, approfondimento per Sky Tg 24, Uno Mattina e Bontà loro come autore.
Circa la vita sentimentale, invece, Pierluigi Diaco ha un compagno giornalista anche lui Alessio Orisgher con cui nel 2017 si è unito in matrimonio. Su di lui, in una intervista ha parlato di ciò che li lega: “Alessio ha destrutturato tutte le mie convinzioni sui sentimenti, nel senso che, innanzitutto, mi ha veramente insegnato che cos’è l’amore, ha messo in crisi la mia parte più seduttiva, fanatica. Alessio mi ha preso per mano, mi ha portato in un territorio che non conoscevo, di cui ero ignaro, e giorno dopo giorno mi ha fatto capire non solo quanto fosse bello costruire uno spazio, ma anche un territorio sentimentale comune”.
Pierluigi Diaco e la confessione inaspettata sul suo programma: ecco qual è
Sembra essere tutto pronto per la nuova stagione del suo programma Rai, Bella Ma che continua ad interessare parecchi spettatori e che è riuscito in pochissimo tempo a raggiungere un ottimo livello di share. Una notizia che, però, ha destato parecchia polemica è dovuta alla presenza del figlio di Simona Ventura, Giacomo Bettarini.
In una intervista rilasciata a Chi Magazine, Diaco ha spiegato cosa è successo e come mai sarà presente anche lui: “Ci sono state più di 4 mila iscrizioni al sito di Rai Casting, però, quando ho saputo che fra queste iscrizioni c’era stata pure quella di Giacomo mi sono incuriosito. Non lo conoscevo, gli abbiamo fatto un provino, via remoto, con Skype, e siamo rimasti colpiti, per la gentilezza e la rabbia, è stato lui a chiamarla così, rabbia, quello è il sentimento che lo attraversa, è un ragazzo che cerca un riscatto – e questo è comprensibile – dall’essere visto e vissuto come figlio dì. L’abbiamo preso. Ora è ovvio che fa titolo, ma sarà trattato come tutti gli altri”.
Pierluigi Diaco mette fine alla polemica su social: ecco cosa ha detto
Il giornalista, circa la polemica per il figlio di Bettarini e Ventura presente a Bella Mà ha chiaramente detto la sua cercando di smorzare il tutto: “Io faccio una vita parecchio analogica, non ho nessun tipo di profilo. Vede, chi come me ha il privilegio di esprimersi tutti i giorni in tv e in radio credo che non debba”.