Alessandro Greco nasconde un grandissimo segreto: ecco cosa è costretto a fare ogni giorno | Lo ha confessato solo ora
Alessandro Greco per anni ha tenuto nascosto al pubblico cosa fa realmente prima di lavorare: ecco i dettagli e le curiosità della vicenda
Uno dei conduttori che hannno fatto la storia della televisione e dello spettacolo dagli anni novanta ad oggi, partecipando a diversi programmi rimasti impressi agli spettatori è proprio lui, Alessandro Greco. Tra questi, sicuramente vi è l’attuale Uno Mattina Estate che conduce con Greta Mauro, con cui ha conquistato circa il 17% di share. Nonostante ciò, dopo anni ha fatto delle importanti rivelazioni del tutto inaspettate: ecco di che si tratta.
Il successo per Greco arriva nel 1992, quando conduce il famoso programma Stasera mi butto a cui fa seguito proprio Uno Mattina Estate e Seven Show. Nel 2008, prosegue il suo successo con la conduzione radiofonica in onda su RTL 102.5, chiamato Chi c’è c’è, chi non c’è non parla. Inoltre, si fa conoscere anche come inviato della trasmissione Carramba che sorpresa di Raffaella Carrà che non ha mai smesso di credere in lui e nel suo talento.
Circa la vita privata, invece, egli si è legato a Beatrice Bocci nel 1997 durante il programma che ha condotto chiamato Furore, e dopo dieci anni sono convolati a nozze dando la vita a due splendidi figli, Alessandra e Lorenzo.
Alessandro Greco e la confessione che lascia tutti senza parole
Ormai sembra essere tutto pronto per salutare i telespettatori che hanno tenuto compagnia Alessandro Greco nella sua avventura all’interno del programma Uno Mattina Estate. Lunedì, ifatti, tornerà Massimiliano Ossini con la stagione classica Uno Mattina e, proprio Greco ha voluto rilasciare un’intervista al settimanale Oggi.
Infatti, l’uomo ha fatto parlare di sé per una serie di rivelazioni che ha dovuto fare lasciando tutti senza parole. La giornalista, infatti, ha chiesto ad Alessandro se questa fosse la sua ultima avventura televisiva e l’uomo ha subito detto la sua: “So che la tv allarga ma io ci sono abituato e, a dire il vero, tutta questa differenza non l’ho vista…Mi salva un pochettino l’altezza…”
Alessandro Greco e il bilancio di questa ultima esperienza televisiva
Sempre nell’intervista rilasciata a Oggi, Alessandro ha voluto fare un bilancio di questa sua ultima esperienza televisiva rivelando: “Le persone a casa lo hanno percepito, credo, perché non si può fare informazione e intrattenimento se non sei il primo ad essere coinvolto… Comincio a rendermi conto di chi sono e dove mi trovo quando finisce il programma…”.