Uomini e donne, il beniamino di Maria De Filippi sparito dal programma: oggi fa solo questo | Che tristezza
Uomini e Donne, ormai il beniamino di Maria De Filippi cambia completamente strada: ecco cosa fa oggi, i dettagli della vicenda
Una delle trasmissioni che nonostante siano passati ben 24 anni dalla prima stagione, continua a fare il boom di ascolti è proprio Uomini e Donne. Il dating alla ricerca del vero amore, come ormai sappiamo benissimo, è condotto dalla splendida Regina della tv per eccellenza, Maria De Filippi che, con la sua professionalità, ha cercato in tutti i modi di consigliare, far ragionare e chi più ne ha più ne metta i concorrenti del programma sfornando numerose coppie che oggi sono più che innamorate.
Negli anni, ovviamente, le stagioni hanno dovuto subire un forte cambiamento dovuto alle esigenze dei telespettatori e alle novità che, con il passare del tempo, servono a dare un tocco di leggerezza a chi guarda il programma. Ad accompagnare in questa avventura ventennale la conduttrice vi sono i due opinionisti, Gianni Sperti e Tina Cipollari che cercano di commentare, difendere e attaccare le gesta di chi è presente all’interno dello studio.
Vi sono, ormai, diversi beniamini che hanno preso parte a queste edizioni e tra queste sicuramente rientra Gemma Galgani che, nonostante sia in studio dal 2010 non riesce a trovare l’anima gemella. Oltre lei, sicuramente rientra Ida Platano, Roberta Di Padua, che fanno tutte parte del trono over. Vi è una novità che riguarda principalmente un altro beniamino della De Filippi che, pare, abbia cambiato completamente strada dopo l’addio al programma: andiamo a vedere di chi si tratta.
Uomini e Donne, ecco di cosa si occupa l’ex volto noto del programma
Ormai alcuni personaggi appartenenti alla trasmissione Uomini e Donne, hanno deciso di cambiare rotta allontandosi dalla tv. Uno di questi è senza dubbio lui, l’ex di Ida Platano, Riccardo Guarnieri. Come riportato da Isa e Chia, pare che l’uomo si stia dedicando ad altro dopo l’abbandono al programma della De Filippi.
Stando a quanto riportato dal magazine. pare che Riccardo Guarnieri oggi lavorerebbe in un ristorante stellato nel cuore del Salento. Non è dato sapere se l’uomo faccia o no il sommelier, in quanto chi ha fatto la segnalazione loo avrebbe visto servire del vino.
Riccardo Guarnieri dopo Uomini e Donne è fidanzato?
Dopo la fine della relazione co Ida Platano, pare che Riccardo abbia una relazione con una donna mora con cui qualcuno lo aveva visto già un anno fa. Stand a quanto riportato da Isa e Chia, l’uomo sarebbe fidanzatissimo ma soprattutto felice.