Home » “Raccomandato”: Dramma Stefano De Martino, non è nemmeno iniziato Affari tuoi ed è già polemica | Ecco la triste verità

“Raccomandato”: Dramma Stefano De Martino, non è nemmeno iniziato Affari tuoi ed è già polemica | Ecco la triste verità

Stefano De Martino confessione
Stefano De Martino confessione- credit ansa- artoonmag.it

Stefano De Martino e la confessione su di lui che spiega davvero il suo successo: ecco qual è la reale verità, i dettagli della vicenda

Uno dei giovani che sono riusciti a dimostrare che il talento e la professionalità alle volte ripaga è proprio lui, Stefano De Martino. Dopo l’esordio nella famosa trasmissione Amici in qualità prima di concorrente e poi di ballerino professionista, De Martino è riuscito a scalare la porta del successo passando nella rosa della conduzione. Ultimamente, è venuta fuori una confessione che lascia tutti senza fiato: andiamo a vedere cosa è successo.

Nel corso della sua carriera, come abbiamo già detto, giovanissimo Stefano s avvicina al mondo della danza e si perfeziona sempre di più nella danza contemporanea; pian piano, però, capisce di voler provare anche l’esperienza nella conduzione e viene scelto per il daytime di Amici insieme al suo amico Marcello Sacchetta. Pian piano, visto il successo riesce a farsi amare dal pubblico e conduce Stasera tutto è possibile, Bar Stella e attualmente Affari tuoi, dopo l’addio di Amadeus. 

In una intervista rilasciata a Il Tempo, Stefano De Martino ha ammesso di aver parlato con Amadeus che le ha dato dei consigli: “Ci siamo scambiati dei messaggi telefonici scherzando sulla seconda staffetta che avviene tra di noi. La prima volta, infatti che ho sostituito Amadeus è stato quando ho preso il timone di Stasera tutto è possibile, show che va in onda su Rai 2 e che Amadeus aveva lasciato per dedicarsi ai suoi cinque festival di Sanremo. Il cambio ha portato bene ad entrambi: i suoi festival hanno fatto il botto e Stasera tutto è possibile ha sempre ottenuto il gradimento del pubblico”.

Stefano De Martino, tutta la verità sulla ‘raccomandazione’: ecco cosa ha detto

Come sappiamo, Stefano De Martino in molti lo definiscono un presunto nuovo amante del pubblico, definito addirittura l’erede dei conduttori di un tempo come Pippo Baudo, Corrado e Mike Bongiorno. Può capitare, però, che quando una persona armata di talento e professionalità arriva a scalare il successo può essere spesso definita “RACCOMANDATA”.

Proprio riguardo questo argomento, Stefano in una intervista rilasciata a Il Tempo, ha voluto chiarire questo aspetto smentendo categoricamente di conoscere la sorella della Premier Giorgia Meloni, Arianna Meloni. Nel dettaglio, infatti, ha ammesso: “Non conosco e non ho mai conosciuto Arianna Meloni. Non so come queste chiacchiere siano state messe in giro. E poi se fossi stato raccomandato avrei fatto Sanremo cinque anni fa. L’ho già detto quando sono stati presentati i palinsesti Rai. E lo ribadisco oggi. Io mi sono fatto da solo, ho lavorato, ho cercato sempre di migliorami. E continuerò a farlo con grande impegno”.

Stefano De Martino confessione
Stefano De Martino confessione e verità- credit ansa- cartoonmag.it

Stefano De Martino e le parole su Maria De Filippi

Sempre riguardo l’intervista sopra citata, Stefano De Martino ha anche parlato di Maria, colei che sin da quando era giovanissimo ha sempre saputo cogliere un talento smisurato. Egli ha confessato che consigli gli ha dato per questa nuova esperienza ad Affari tuoi: “Maria mi ha incoraggiato, mi ha detto di seguire la mia strada e di essere sempre me stesso. Lei è una donna di grande esperienza e lucidità e mi ha anticipato che la mia partita non la giocherò in una settimana o in un mese. Gli obiettivi si raggiungono nel tempo e “tu ce la farai perché hai molta umanità e confidenza con il pubblico”.