Ballando con le stelle, il mistero si infittisce sempre di più: questa volta Milly Carlucci in seria difficoltà

Ballando con le stelle, il mistero si infittisce sempre di più: questa volta Milly Carlucci in seria difficoltà

Milly Carluccie le novità attese nel suo programma- credit ansa- cartoonmag.it

Ballando con le stelle confessione
Milly Carlucci  le novità attese nel suo programma- credit ansa- cartoonmag.it

Ballando con le stelle e le novità attesissime dal pubblico che lasciano tutti senza parole: ecco cosa riguardano, i dettagli della vicenda

Uno dei programmi che continua ad essere parecchio atteso dal pubblico di Rai 1 è proprio quello condotto dagli anni 2000 dalla bellissima Milly Carlucci: stiamo parlando proprio del format Ballando con le stelle. Nel corso della sua permanenza, Milly ha raggiunto uno share davvero incredibile e tutto sembra essere pronto per l’edizione 2024-2025 che partirà tra poco: andiamo a vedere quali sono le novità.

Il programma è davvero incredibile poiché da ventiquattro anni a questa parte ha un unico e solo obiettivo, quello di far divertire il pubblico e dimostrare come i loro beniamini si possano mettere in gioco ballando e venendo giudicati da una giuria che è abbastanza severa. Tra la giuria, infatti, anche quest’anno ci saranno alcuni volti che ne hanno fatto la storia del programma come Selvaggia Lucarelli, Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Carolyn Smith e Ivan Zazzaroni.

Anche Milly Carlucci ha confermato la presenza della Lucarelli che, a detta di molti giornali, fosse stata estromessa dalla giuria. Questo, successivamente è stato smentito dalla conduttrice e dalla diretta interessata che ha affermato: “Io non capisco davvero cosa possa farvi paura di me. Al di là che io possa dare un brutto giudizio, boicottare il voto di Carolyn, scrivere un post su di voi e coalizzarmi con Mariotto. Al di là di poter dare uno zero? Che mai potrò farvi? Perché questa paura?”.

Ballando con le stelle, una novità sul cast è incredibile: ecco il motivo

Manca davvero poco alla nuova stagione di Ballando con le stelle ma nessuno ha ancora idea del cast al completo, in quanto sono trapleate delle informazioni che riguardano un mistero proprio circa questo cast. I nomi, in realtà già ci sono, ma qualcosa ci dice che stanno ancora chiudendo un accordo con un ennesimo concorrente che dovrebbe essere una donna.

Tra i nomi ufficiali possiamo citarvi questi che hanno confermato la loro presenza ossia: Bianca Guaccero, il comico Francesco Paolantoni, l’ex velina Federica Nargi, il giornalista Alan Friedman, Federica Pellegrini, Nina Zilli, Massimiliano Ossini, Luca Barbareschi, Sonia Bruganelli, I Cugini di Campagna, l’attore turco star della soap “Terra amara” Furkan Palali e lo schermidore Tommaso Marini.

Ballando con le stelle confessione
Ballando con le stelle le novità- credit ansa- cartoonmag.it

Ballando con le stelle, Rossella Erra fa una rivelazione inedita

Porprio l’opinionista Rossella Erra, in una intervista rilasciata a Il Tempo, fa una confessione circa il nuovo cast e la nuova stagione del programma: “Furkan il turco di Terra Amara è già qui in Italia perché vuole ambientarsi e studiare italiano per affrontare meglio Ballando. Qui è in pianta stabile a Roma ma è stato settimana scorsa a Firenze per conoscere le nostre opere d’arte”.