Pomeriggio Cinque, la rivelazione che scotta è terribile: c’entra proprio il famosissimo rapper | Myrta Merlino non perdona
Pomeriggio Cinque, Myrta Merlino fa una confessione che scotta in diretta televisiva: c’entra un famoso rapper italiano
Il mondo dello spettacolo è sempre molto bello e variegato, soprattutto per la nuova stagione televisiva che promette cambiamenti, nuovi angoli di paradiso e perché no, nuovi argomenti su cui intervenire e discutere con i propri ospiti. Ed è proprio quello che è successo nel noto programma Pomeriggio Cinque, condotto dalla splendida Myrta Merlino per la seconda stagione; la giornalista, infatti, ha fatto una rivelazione che riguarda un volto noto della musica italiana, lasciando tutti senza fiato.
Il programma Pomeriggio Cinque, ha avuto un forte scossone la scorsa edizione proprio perché l’amministratore delegato, Pier Silvio Berlusconi, ha fatto un cambiamento drastico di conduzione sostituendo la bravissima Barbara D’Urso, padrona di casa per diversi anni del noto format, con una giornalista altrettanto competente come Myrta Merlino, suscitando un cambiamento drastico nella vita degli spettatori.
Oggi, però, sembra essere rientrato il sole e l’amministratore Berlusconi avrebbe riconfermato la presenza della Merlino a Pomeriggio Cinque. La donna, infatti, nel suo programma affronta argomenti di cronaca nera, attualità e politica concentrando una piccola parte al gossip. In una intervista rilasciata di recente al settimanale Oggi, la presentatrice ha ammesso di essersi messa in gioco con questa conduzione: “Ho avuto l’esigenza di mettermi alla prova, accettando Pomeriggio 5, e non nascondo che ho avuto momenti di strizza… Ho cercato di rimanere me stessa, ma contemporaneamente ho fatto un bagno di umiltà…”.
Myrta Merlino e la rivelazione che scotta sul noto rapper: ecco di chi si tratta
Il programma Pomeriggio Cinque è iniziato davvero con il botto, tanto che all’apertura della prima puntata, Myrta Merlino non ha fatto altro che ringraziare i suoi nuovi ospiti che la accompagneranno in questa nuova stagione, rivelando di sentirsi molto felice dello studio nuovo. Oltre questo, però, è tornata a parlare di un argomento più leggero, ossia la vita da single del rapper Fedez, facendo anche una rivelazione davvero scottante che riguarda non solo lei, ma soprattutto la sua redazione.
Infatti, nel dettglio, la giornalista ha pronunciato le seguenti parole proprio in diretta televisiva: “Fedez nonostante tutti i suoi impegni ha trovato il tempo di occuparsi di me, di noi…Ha detto cose brutte, non tanto su di me che ci siamo già chiariti, ma sulla mia redazione…La mia squadra è sacra! Ripeto a Fedez…Qua cerchiamo di raccontare le notizie senza sconti, e lo facciamo con tutti…”.
Myrta Merlino e la precisazione importantissima al rapper
Sempre in diretta televisiva, la giornalista ha proseguito affermando che lui e la sua ex moglie Chiara Ferragni sono stati i primi a cavalcare l’onda grazie ai media: “I media ci sono nella buona e nella cattiva sorte e bisogna sopportarli…Noi daremo sempre tutte le notizie. Sei sempre il benvenuto se hai bisogno di dire la tua…”.