Home » Paola Barale, non è tutto oro ciò che luccica: dopo 30 anni vuota il sacco proprio sul famosissimo conduttore

Paola Barale, non è tutto oro ciò che luccica: dopo 30 anni vuota il sacco proprio sul famosissimo conduttore

Paola Barale confessione
Paola Barale confessione su un volto noto- credit ansa- cartoonmag.it

Paola Barale e la rivelazione sul volto famosissimo della conduzione italiana: nessuno se lo aspettava, ecco i dettagli

Uno dei volti che ha cambiato il mondo dello spettacolo italiano lasciando tutti senza parole per la sua somiglianza con una delle star internazionali è proprio lei, la splendida Paola Barale. Oggi showgirl di successo, la donna nei primi anni Novanta ha esordito nel programma Domenica In proprio per la somiglianza con la cantante Madonna. Oggi, però, ha fatto una confessione da brivido proprio su  un noto conduttore con cui ha collaborato: ecco di chi si tratta.

Dopo aver esordito nel 1986 nel programma Domenica In, la donna è divenuta una famosa littorina del programma Odience diretto da Antonio Ricci, per poi passare al ruolo di valletta in moltissimi programma condotti dal famosissimo Mike Bongiorno. Tra questi possiamo citarne alcuni come La ruota della fortuna, Tutti x uno , Festival italiano e i due spin-off de La ruota della fortuna, ossia La ruota d’oro e La ruota mundial.

Circa la vita sentimentale, invece, la donna per un breve periodo è stata sposata con Gianni Sperti conosciuto nel programma Buona Domenica. Il matrimonio è durato davvero poco e i due si sono separati; dopo qualche anno, la donna ha avuto una lunga relazione sentimentale con Raz Degan e nonostante gli ostacoli, i due si separano ufficialmente nel 2015. 

Paola Barale e la confessione tremenda su un noto conduttore

Nonostante la competenza artistica, la professionalità e il talento che Paola Barale ha maturato nel tempo, solo oggi ha rivelato dettagli inediti su alcuni volti noti al pubblico che le hanno insegnato qualcosa o, in qualche modo, hanno arricchito la sua crescita personale. In una intervista a Belve, programma condotto da Francesca Fagnani, la Barale ha ripercorso i momenti salienti della sua carriera, parlando anche di Mike Bongiorno, colui con cui per anni ha lavorato in moltissimi programmi. 

Nel dettaglio, infatti, ha ammesso: “è stato importante. Con lui io non sono mai stata molto determinata: lui era il mio capo, il mio datore di lavoro. Il mio obiettivo all’epoca era di essere serena, in equilibrio con me stessa, senza vergognarmi mai di cosa facessi. Sono sempre stata lucida nel mio essere vaga. Poi, adesso prima del telegiornale ci sono mille programmi tv, una volta c’era solo ‘La Ruota della Fortuna‘. Lavorarci per sette anni mi ha reso riconoscibile. Sono stata forse la ragazza della porta accanto, non quella inarrivabile, ma quella in cui tutti si potevano identificare in qualche modo”.

paola barale confessione inedita
Paola Barale e la confessione su Mike Bongiorno- credit ansa- cartoonmag.it

Paola Barale e la rivelazione che scotta su Mike Bongiorno: ecco cosa ha detto

Sempre nell’intervista sopra citata, la Barale ha rivelato un aneddoto che riguarda Mike Bongiorno. La showgirl ha confessato che quando disse che avrebbe affiancato Gerry Scotti in La Sai L’Ultima, Bongiorno si arrabbiò moltissimo accusandola di avere una tresca con lui: “Ci lasciammo così, non ci lasciammo benissimo. Capii però che quella di Mike era una reazione a un dispiacere. Per quanto mi riguarda fu ‘too much’: mi sgridò davanti a uno studio pieno con i microfoni aperti”.