Mara Venier, questa volta non si trattiene e ammette senza pietà: “Molto insicura…”
Mara Venier e la novità clamorosa che riguarda il suo famosissimo programma Domenica In: ecco cosa sta per cambiare
Una delle conduttrici che lasciano tutti senza parole proprio per la sua competenza artistica, il suo talento e la voglia di ambire a fare sempre meglio è proprio lei, la Zia degli italiani e la Regina della Domenica: stiamo parlando di Mara Venier. Anche quest’anno, i vertici Rai hanno confermato la sua presenza al programma Domenica In, anche se sono state fatte delle rivelazioni circa l’andamento del programma.
Negli anni, Mara Venier è sempre stata molto attenta a ciò che il pubblico ha chiesto, ai gusti, ma soprattutto ad informare soprattutto nel periodo del Covid, quanto più possibile di ciò che stava avvenendo nel mondo. Nel corso del tempo, ha apportato delle modifiche sostanziali lasciando quanto più possibile spazio all’intrattenimento, alle interviste, alla musica e a chi più ha più ne metta.
Alberto Dandolo, direttore ed esperto di gossip, nella rivista Oggi, ha parlato degli attesissimi programmi in televisione, fra cui anche di Domenica In e dei cambiamenti che sono stati fortmente voluti dalla conduttrice per questa edizione. Nello specifico ha affermato: “Mara Venier sarà anche nella prossima stagione televisiva la regina della domenica pomeriggio di Rai1, con il suo programma che sarà rivoluzionato e oltre alle interviste ci saranno anche talk su attualità e rosa”.
Mara Venier e l’ammissione che nessuno si aspettava: ecco cosa ha detto
Nel corso di alcune interviste, Mara Venier ha sempre rivelato che dietro ciò che lo spettatore vede c’è sempre un grandissimo lavoro non solo suo ma di tutti i membri del suo staff e della redazione. Sembra essere quasi tutto pronto per la nuova edizione di Domenica In e Alberto Dandolo, penna del settimanale Oggi, ha illuminato il pubblico con delle novità: “Non tutti sanno che è stata scelta dall’Unicef come sua ambasciatrice, sarà lei infatti a condurre la prestigiosa serata di beneficenza Unicef che andrà in onda in prima serata su Rai1 il prossimo autunno”.
La zia degli italiani, nei giorni scorsi, invece, ha lasciato una lunga intervista al Corriere della sera confessando quello che si è trovata ad affrontare nello speciale di Sanremo e della polemica che si è trovata a dover attenuare: “Sono sempre stata molto insicura, il rivedermi mi inquieta, non mi sopporto. Mentre amo la Mara che sta a casa, che adora cucinare per gli amici, che pulisce, quando mi rivedo truccata, pettinata, con il tailleurino, penso che avrei potuto fare meglio, ho sempre paura di sbagliare” .
Mara Venier quando ritorna con Domenica In?
La data ufficiale del prossimo ritorno in Rai di Domenica In è previsto per il 15 Settembre 2024. La novità prevista è l’inserimento di talk di attualità e cronaca rosa oltre alle consuete interviste.