Home » Flavio Montrucchio, tutte le novità sul suo futuro lavorativo: il marito di Alessia Mancini lo rivela senza troppi fronzoli

Flavio Montrucchio, tutte le novità sul suo futuro lavorativo: il marito di Alessia Mancini lo rivela senza troppi fronzoli

Flavio Montrucchio confessione
Flavio Montrucchio confessione- credit ansa- cartoonmag.it

Flavio Montrucchio e la novità che lascia tutti senza fiato: c’entra il suo futuro all’interno dello spettacolo

Uno dei conduttori che ha lasciato il segno per la sua bellezza, intraprendenza e grandissima professionalità è proprio lui, Flavio Montrucchio. Il pubblico ha avuto modo di conoscerlo per la sua partecipazione al Grade Fratello, ma nel tempo ha anche dato prova della sua competenza artistica in termini di conduzione. Attualmente, però, vi sono grandi novità che interessano particolarmente i suoi fan e coloro che amano uno dei suoi programmi.

Classe 1975, prima di approdare nel mondo dello spettacolo, Flavio Montrucchio lavorava come barista. Nel 2001, dopo essere stato notato da un autore del programma Grande Fratello, comincia la sua avventura all’internod ela casa e pian piano si fa strada nel mondo dello spettacolo e della recitazione.

In molti, infatti, lo ricordano nella famosa soap opera Centovetrine cui ha avuto un ruolo per circa quattro anni. Insomma, oggi Flavio si è fatto conoscere per la sua eleganza e il suo talento e ha partecipato a diversi programmi come Tale e Quale Show come concorrente, mentre Zecchino D’oro, 4 mamme, Primo appuntamento in qualità di conduttore.

Flavio Montrucchio e le novità inaspettate: ecco quali sono

Il grande conduttore Flavio Montrucchio, come abbiamo già detto, ha avuto l’occasione di far parte del mondo dello spettacolo e si è specializzato in questo settore. Negli anni, però, è riuscito a fare un ottimo lavoro soprattutto nella conduzione di Primo Appuntamento, un dating che riguarda appuntamento al buio per trovare l’amore e la persona giusta. Il programma ha totalizzato sempre una buonissima percentuale di share, tanto che torna il 3 settembre a tenere compagnia i telespettatori.

Il programma, visto il successo è giunto alla decima edizione considerando anche le varianti Hotel e  Crociera, aprendo nuovamente ai tanti single che vogliono cercare l’anima gemella. Il successo, come sappiamo, è anche merito del conduttore che ai microfoni di Fanpage.it  ha dichiarato: “Credo che l’identità del programma sia nell’inclusività, è stato uno degli ingredienti fondamentali, anche in tempi non sospetti, oltre al fatto che si tratta di uno show vero e non potrebbe essere altrimenti, vista la rete in cui siamo”.

Flavio Montrucchio confessione
Flavio Montrucchio rivelazione inedita- credit ansa- cartoonmag.it

Flavio Montrucchio e il segreto del programma: ecco qual è

Flavio Montrucchi ha anche detto la sua dopo l’annuncio dei casting e, sempre a Fanpage.it ha specificato: “Essere veri o risultare banali, con un prodotto di bassa qualità non funzionerebbe, essere autentici è una cosa complicata da ritrovare all’interno di un programma televisivo, per fortuna abbiamo trovato la nostra quadra anche negli anni, e man mano anche io ho trovato la mia dimensione, il mio ruolo da accompagnatore”.