Home » Raoul Bova, il retroscena che mette i brividi a tutti i suoi fan: ecco cosa ha nascosto per tutto questo tempo

Raoul Bova, il retroscena che mette i brividi a tutti i suoi fan: ecco cosa ha nascosto per tutto questo tempo

Raoul Bova confessione
Raoul Bova confessione credit ansa- cartoonmag.it

Raoul Bova e la confessione da brividi rivelata solo ora: ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità della vicenda

Uno degli attori che con la sua bellezza, intraprendenza ed estremo talento hanno conquistato la scena dello spettacolo italiano di tutti i tempi è lui, Raoul Bova. Dopo diversi film di successo, Raul Bova oggi ricopre un ruolo fondamentale in una delle fiction  tra le più seguite e apprezzate dal pubblico: parliamo di Don Matteo. Nonostante ciò, però, ‘uomo ha fatto una confessione da brivido: andiamo a scoprire cosa ha realmente ammesso.

Il successo per Raoul Bova arriva grazie al programma Scommettiamo che…, dove per la prima volta ha esordito in qualità di valletto del programma. Il ruolo al cinema, invece, arriva nel 1993, quando interpreta Marco nel film di Vanzina Questo piccolo grande amore. Vista la sua propensione attoriale, prosegue con alcuni ruoli più drammatici e seri come Ultimo, La piovra 7 e moltissimi altri.

Nel tempo, ha interpretato diversi personaggi anche in alcuni film che si sono rivelati di successo comeil neuropsichiatra Giorgio in Immaturi – Il viaggio, I Medici e Buongiorno, mamma! per la quale ha dovuto perdere 20 chili e, ancora, il famoso ruolo di Don Marco nella fiction Don Matteo in sostituzione proprio del personaggio principale interpretato da Terence Hill.

Raoul Bova, il retroscena inedito svelato solo ora: ecco cosa riguarda

Nel tempo Raoul Bova è divenuto uno dei simboli fondamentali del nostro spettacolo italiano, tanto che lo abbiamo visto in moltissimi film e fiction in ruoli tutti diversi tra di loro ma che hanno portato grandissimi risultati in termini di share. Intervistato recentemente dal settimanale Mio, Raoul Bova ha parlato della sua carriera ma anche di un retroscena che prima d’oggi non conosceva nessuno riguardante i suoi sogni nel cassetto: andiamo a vedere di cosa si tratta.

L’attore ha affermato che in realtà non aveva il desiderio di fare l’attore ma di essere un uomo di successo in campo sportivo, aggiungendo nel dettaglio: “Da bambino avevo tutt’altro tipo di desiderio, quello di sfondare nel mondo dello sport. Ho praticato per tantissimi anni la disciplina del nuoto che mi ha regalato enormi soddisfazioni. A un certo punto però nonostante io sperassi di crescere sempre di più come nuotatore qualcosa si è spezzato”.

Raoul Bova rivelazione
Raoul Bova rivelazione scottante- credit ansa- cartoonmag.it

Raoul Bova presente nella serie Emily in Paris: ecco le novità

Sempre nell’intervista al settimanale Mio, l’attore ha dato alcuni dettagli circa la sua presenza nella famosissima serie tv internazionale, anticipando: “Abbiamo girato qui in Italia perché in un certo punto della trama c’è un trasferimento verso Roma. Naturalmente non posso anticipare molto”.