Pierluigi Diaco, questa volta sorprende davvero tutti: ecco chi sarà presente nel suo programma | La conosciamo tutti
Pierluigi Diaco e la proposta interessante per il programma Bella Ma: nessuno poteva credere che lo avesse fatto davvero
Uno dei conduttori tra i più stimati e apprezzati dal pubblico italiano è proprio lui, il grandissimo Pierluigi Diaco. Esperto di comunicazione e di strategie televisive, è riuscito in poco tempo a far si che il pubblico si fidasse di lui proprio grazie ai progetti che sta attuando per la sua famosissima trasmissione Bella Mà. Per la nuova stagione, in occasione della presentazione dei palinsesti Rai, Diaco ha fatto un annuncio davvero incredibile: ecco cosa riguarda.
Originario di Roma, Diaco è un noto giornalista oltre che tra i fondatori del Coordinamento Antimafia insieme ad Andrea Scrosati, con cui ha scritto il libro sul gesuita Ennio Pintacuda. L’esordio nel mondo giornalistico, invece, ha fatto si che l’uomo diventasse un vero esperto del settore, tanto da avvicinarlo con un programma dal titolo Generazione X. Pian piano, l’uomo è diventato un vero pioniere della tv in quanto presente in diversi programmi di successo tra cui C’è Diaco, approfondimento per Sky Tg 24, nel 2010 a Uno Mattina, al fianco dell’attrice Georgia Luzi ed è stato tra gli autori di Bontà loro.
Circa la vita sentimentale, l’uomo è sposato con un noto giornalistica che si occupa di politica nel programma Tagada: stiamo parlando di Alessio Orsingher. La coppia sempre molto riservata, ha il desiderio di volere un bambino in adozione, sempre se la legge italiana prima o poi lo permetterà.
Pierluigi Diaco e la rivoluzione del programma Bella Mà: ecco chi sarà presente nel cast
Sembra essere tutto pronto per una nuova edizione di Bella Mà, anche se Pierluigi Diaco ha annunciato parecchie novità che stuzzicheranno l’attenzione degli spettatori che, da anni, seguono il programma. In una intervista rilasciata a Di Più tv, il conduttore ha fatto delle dichiarazioni che hanno lasciato tutti senza parole, soprattutto per la presenza di un volto famosissimo della tv.
Nel dettaglio, Pierluigi Diaco ha affermato chi ci sarà nel cast del suo programma: “Ho proposto a Nancy Brilli di entrare nel cast fisso del mio programma e lei ha subito accettato con entusiasmo. Tutti conoscono e apprezzano Nancy Brilli come attrice, ma qui la vedremo in una veste diversa, quella di conduttrice, e sono felice che abbia accettato di farlo”.
Pierluigi Diaco e lo spoiler di Bella Ma
Oltre all’ingresso fisso di Nancy Brilli, Pierluigi Diaco ha annunciato che ci sarà anche un cantante che lo accompagnerà rivelandone i dettagli: “Ci sarà una nuova rubrica dedicata alla musica, che andrà in onda il mercoledì. E al timone ci saranno Gino Castaldo e Marco Morandi”.