Mediaset, la novità attesissima dagli amanti della soap: ecco cosa bolle in pentola

Mediaset, la novità attesissima dagli amanti della soap: ecco cosa bolle in pentola

mediaset novità soap opera- credit ansa- cartoonmag.iy

mediaset novità soap opera
mediaset novità soap opera- credit ansa- cartoonmag.iy

Mediaset ha grosse novità per gli amanti delle soap opere: questa volta c’entra un noto attore, i dettagli e le curiosità

Settembre è finalmente arrivato , così per gli amanti della televisione ma soprattutto per gli amanti della soap opera sembra essere segnato un nuovo inizio. Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato dell’azienda Mediaset, ha deciso di investire in quello che sempre gli spettatori chiedono, lanciare novità dal punto di vista strategico in maniera da attrarre quante più persone possibili in termini di share.

Proprio Pier Silvio, infatti, ha voluto investire parecchio nelle soap opera che sin dagli anni Ottanta hanno attratto una moltitudine di persone. Ultimamente, la novità riguarda alcune serie originali della Turchia come Terra Amara, The Family, Endless Love e moltissime altre. Ricordiamo che, uno degli attori che ha trovato sostegno dal punto di vista  di notorietà in Italia è stato proprio il bel Can Yaman.

Quest’ultimo, dopo un breve ritorno nella sua terra natia, Istanbul, pare sia pronto per tornare in Italia: andiamo a vedere cosa bolle in pentola per lui e per tutti gli amanti delle soap: si prospetta un Settembre da urlo!

Pier Silvio Berlusconi e le novità attesissime per Mediaset

Il periodo d’oro di Canale 5 è a quanto pare davvero inondato di novità, soprattutto per quanto riguarda i nuovi palinsesti e le nuove proposte che Pier Silvio Berlusconi ha attuato per farvi felici. Uno di questi è proprio la novità attesa dagli amanti delle soap opera che continuano a ottenere uno share incredibile proprio in Italia.

Tra queste, a quanto pare, vi è questa novità chiamata Amore bugiardo dove come protagonista ci sarà proprio lui, Can Yaman. Non si tratterà di un titolo inedito ma di un progetto del 2015 che Mediaset ha deciso di ripescare e portare in Italia. Avrà davvero successo come siamo soliti credere soprattutto per il suo talento o la sua bellezza? Chi vivrà vedrà, tutto comunque sembra essere pronto per Sandokan di cui parte del film cui è protagonista Ccan Yaman è girata in Italia.

can yaman novità
can yaman novità- credit ansa- cartoonmag.it

Non solo Can Yaman: ecco altre serie turche che hanno conquistato l’Italia

Come abbiamo appena accennato, ci sono state altre serie che hanno tenuto incolato il pubblico italiano per diversi mesi. Tra queste, infatti, vi sono Terra amara, Love is in the air, le attuali Endless Love e La rosa della vendetta, Segreti di famiglia, My home my destiny e The Family. Riuscirà Amore testardo a conquistare il pubblico italiano stavolta?