Home » Elisa Isoardi, altro che addio alla tv: la conduttrice la vedremo solo qui | Ormai è tutto deciso

Elisa Isoardi, altro che addio alla tv: la conduttrice la vedremo solo qui | Ormai è tutto deciso

Elisa Isoardi confessione
Elisa Isoardi confessione- credit ansa- cartoonmag.it

Elisa Isoardi, sembra essere tutto pronto per un ritorno in televisione con tantissime novità: ecco i dettagli e le curiosità

Una delle donne che con la sua bellezza, intraprendenza, talento e professionalità ha conquistato il mondo dello spettacolo è proprio lei, la grandissima Elisa Isoardi. Negli anni, infatti, oltre ad aver partecipato a diversi programmi, ha anche lavorato come modella avendo un exploit come conduttrice di alcune trasmissioni televisive di successo. Dopo un breve periodo lontano dalla tv, per Elisa ci sono importanti novità: andiamo a scoprirle insieme.

Certa che il talento avrebbe ripagato, Elisa Isoardi ha cominciato a studiare recitazione diplomandosi in Teatro drammatico presso la scuola sperimentale “Agorà”, e cominciando a lavorare a teatro dal 2001 al 2003. Successivamente, però, decide di intraprendere la carriera d modella lavorando per importanti brand come Carlo Pignatelli e Max Mara.

Pian piano, si avvicina al mondo dello spettacolo venendo scelta come inviata nella trasmissione Guarda che luna condotta da Massimo Giletti e Hoara Borselli. Dopo questa esperienza, prosegue con e Sabato & Domenica Estate, contenitore del weekend in onda al mattino, Pongo e Peggy – Gli animali del cuore e la famosissima Linea Verde che gli da molta visibilità e notorietà. Per un brevissimo periodo conduce anche La prova del cuoco in sostituzione di Antonella Clerici ma senza troppo successo.

Elisa Isoardi, la novità che la riguarda è davvero incredibile: scopriamola insieme

Dopo la sua breve esperienza nel programma L’Isola dei famosi, in molti pensavano ad un addio definitivo da parte della bella Elisa Isoardi alla televisione. Ovviamente, vi smentiamo immediatamente la notizia in quanto per la bella conduttrice vi sono importanti novità soprattutto per i palinsesti della rete di Stato Rai 2024-2025.In una intervista lunga rilasciata dalla Isoardi al settimanale Mio, la conduttrice pare che tornerà di nuovo su Rai 1 nella famosissima trasmissione Linea Verde Life.

La novità è che quest’ultima cambierà nome proprio per un accordo tra l Ministero dell’Ambiente e della Sicurezza Energetica e la Rai, con l’obiettivo di portare alla luce storie e progetti che celebrano l’Italia e il suo impegno verso un futuro sostenibile. La stessa Elisa Isoardi afferma: “Il progetto avrà la stessa veste del precedente ma con elementi nuovi, più vicini all’ambiente e maggiormente sensibili verso i temi ecologici che sono per noi molto cari. Quest’anno faremo un passo in più portando l’Italia all’estero”.

Elisa Isoardi confessione
Elisa Isoardi confessione- credit ansa- cartoonmag.it

Elisa Isoardi e le parole d’affetto verso una collega

Sempre nell’intervista rilasciata al settimanale Mio, Elisa Isoardi ha parlato anche del rapporto con un a nota collega Monica Caradonna che sarà la sua spalla in questa nuova avventura. Ha affermato: “Non mi aspettavo che potesse nascere un legame così bello. Siamo diventate amiche e nel mondo dello spettacolo è davvero raro”.