Brad Pitt, questa volta alla Mostra Internazionale di Venezia lo fa davvero: pubblico in subbuglio

Brad Pitt, questa volta alla Mostra Internazionale di Venezia lo fa davvero: pubblico in subbuglio

brad pitt confessione- credit ansa- cartoonmag.it

brad pitt confessione
brad pitt confessione- credit ansa- cartoonmag.it

L’attore Brad Pitt durante la Mostra internazionale di Venezia ha compiuto un gesto inaspettato che ha lasciato tutti senza fiato: ecco di cosa si tratta

La Mostra internazionale del Cinema di Venezia sin dalla sua creazione ha sempre regalato momenti incredibili così come gli ospiti, i film e il cast di eccezione. Nel corso di questa edizione del 2024, fra gli ospiti vi è proprio lui, il grandissimo attore Hollywoodiano, Brad Pitt. Vi sono delle importanti novità che l’attore ha presentato proprio a Venezia: scopriamo insieme di cosa si tratta.

L’attore, grazie al suo talento e alla sua grandissima professionalità è riuscito a tenere incollati milioni di fan in tutto il mondo proprio con i suoi grandissimi film che hanno ottenuto sempre un ottimo riscontro. Questa volta, alla Mostra Internazionale del cinema di Venezia ha presentato il film Wolfs – Lupi solitari insieme a George Clooney. Il film sarà disponibile sulla piattaforma Apple Tv.

Proprio Clooney ha parlato di ciò che lega i due protagonista affermando: “Tra noi c’è sempre la capacità di “ascoltare” l’altro, anche in ritmi forsennati. La capacità di battere, ribattere e controbattere… è una dote che ci riesce piuttosto naturale sul set e fuori dal set…”. Mentre Brad Pitt ha dichiarato: “La verità è che, invecchiando, mi piace trascorrere più tempo che posso con le persone alle quali voglio bene e con gli amici con cui mi diverto di più”.

Brad Pitt, la novità attesissima direttamente al Festival di Venezia: ecco di che si tratta

Durante la presentazione del film sopra citato alla Mostra del cinema di Venezia, Brad Pitt, oltre le novità legate al set e al tema, ha lasciato il pubblico senza fiato proprio per la presentazione sul red carpet in compagnia della sua bella e nuova fidanzata che gli ha fatto nuovamente battere il cuore. Si tratta proprio di Ines De Ramon.

Durante la Mostra, però, gli addetti ai lavori hanno fatto di tutto per evitare che Brad Pitt e Angelina Jolie, cui dietro c’è un burrascoso divorzio alle spalle, di farli incontrare. Pare, però, che Brad abbia finalmente voltato pagina con Ines De Ramon cui ha cominciato a frequentarsi nel 2022. Sono stati immortalati mano nella mano al Gran Premio di Silverstone e sul Lago di Como, durante una visita all’amico George Clooney.

brad pitt nuova fidanzata
brad pitt nuova fidanzata- credit ansa- cartoonmag.it

Brad Pitt e le indiscrezioni: ecco di che si tratta

Stando a quanto riporta il magazine People, la coppia starebbe vivendo un periodo d’oro e molto felice e sereno: “Brad ha lavorato in Europa, così hanno trascorso molto tempo qui. Lui fa sul serio con Ines. È davvero felice e ama trascorrere il tempo con lei. Lei è alla mano e piace a tutti”.