Maria Chiara Giannetta “spremuta come un limone”: l’attrice potrebbe rischiare grosso | Ecco il motivo
Maria Chiara Giannetta e la confessione dolorosa sull’attrice dopo le sue performance artistiche: ecco cosa sta succedendo
Una delle attrici che ah dimostrato che nella vita si potrebbe creare moltissimo sia con il talento che con la professionalità è proprio lei, Maria Chiara Giannetta. Il suo ruolo è divenuto iconico proprio per la serie tv Blanca, prodotta da Rai Fiction oggi disponibile anche su Netflix. Ultimamente, è venuta fuori una confessione che ha lasciato un po tutti interdetti; andiamo ad approfondire la questione in questo articolo.
E’ bene dire che in Italia vi sono moltissimi attori e attrici che grazie al loro talento hanno conquistato il pubblico ottenendo uno share molto alto e battendo spesso la concorrenza. Sin da ragazzina si è avvicinata al mondo dello spettacolo e della recitazione, curando molti aspetti di essa; in concomitanza, però, ha anche conseguito la laurea in Lettere e Filosofia presso l’Università di Foggia, dove tiene anche dei corsi teatrali.
Dopo qualche anno si è trasferita a Roma dove ha studiato recitazione presso il Centro Sperimentale di Cinematografia e ha proseguito partecipando a diversi workshop, facendo il suo debutto prima in teatro e, successivamente, nel 2013, nella fiction Don Matteo. Dopo quell’esordio, la sua carriera ha preso un’ottima piega tanto che ha partecipato in diversi film tra cui Bentornato Presidente!, con Claudio Bisio. Nel 2021 è divenuta la protagonista indiscussa della serie tv Blanca, venendo scelta da Amadeus nel 2022 come co-conduttrice del Festival di Sanremo.
Maria Chiara Gianetta e la confessione che mette k.o. l’attrice: ecco il motivo
Il periodo che sta vivendo Maria Chiara Giannetta è davvero pieno di impegni lavorativi e, questo c fa molto piacere poiché quando il talento ripaga il pubblico è sempre più soddisfatto. Ultimamente, Sky l’ha voluta nella nuova serie Rosa Elettrica di prossima lavorazione e sarà anche presente in una nuova serie con Pierpaolo Spollon Costiera.
Un utente ha confidato nella rubrica di Alessandro Cecchi Paone che tiene su Nuovo Tv, di essere preoccupata per tutti questi impegni lavorativi tanto che ha scritto: “Ho l’impressione che la stiano spremendo come un limone. […] Non è che rischia di bruciarsi?”. A questo, proprio Cecchi Paone ha risposto: “finché una cosa funziona meglio insistere. Alcune di loro, di vero talento e resistenza psicofisica, durano a lungo. Speriamo che sia anche il caso di Maria Chiara, se lo merita proprio”.
Le parole della lettrice su Maria Chiara Giannetta
Come riportato da Nuovo Tv, una lettrice avrebbe pronunciato le seguenti parole su Maria Chiara Giannetta affermando: “Maria Chiara è la star del momento. Tornerà presto nelle serie Rai Don Matteo 14 e Blanca 3 ma anche nella terza stagione della fiction Mediaset Buongiorno mamma. Non solo, sarà anche su Prime con Costiera e su Sky nel thriller Rosa Elettrica. Insomma, dove c’è un set per il piccolo schermo c’è lei. La Giannetta è molto brava”.