Festival di Venezia, il drammatico segreto di Angelina Jolie è terrificante: l’attrice lascia tutti con l’amaro in bocca
Angelina Jolie al Festival del cinema di Venezia ha fatto una dichiarazione assurda che lascia tutti senza parole: ecco cosa è successo
Una delle donne che hanno cambiato la cinematografia mondiale con la sua bellezza e i suoi film iconici ottenendo diversi premi e riconoscimenti è lei, Angelina Jolie. Il suo talento, la sua bellezza e la sua professionalità fanno di lei una delle artiste più acclamate di Hollywood. Nel corso della Mostra del Cinema di Venezia, la donna ha lasciato senza parole con una confessione agghiacciante.
Nella vita privata della donna, nonostante il successo, vi è un avvenimento tragico ossia la morte di sua madre che l’ha spinta a sottoporsi a una doppia mastectomia preventiva, come aveva annunciato qualche tempo fa il new York Times. Come biografia, vi sono anche gli allori della gloria internazionale che per anni l’avrebbero costretta ad una lotta contro l’autolesionismo e l’insidia della follia. A starle sempre accanto l’ex marito Brad Pitt.
Circa la vita privata, nel 2004 si cono sposati 10 anni dopo e nel giro di altri 2 anni si sono divisi. La fine del matrimonio , ha portato pero anche ad una lotta estenuante per il mantenimento dei figli, fino ad un accorto congiunto solo nel 2018. Tra gli aneddoti vi è questo davvero incredibile: doveva recitare nel film Jolly Blue con Max Pezzali, ma fu scartata e fu presa Alessia Merz.
Angelina Jolie e la confessione inedita a La Mostra del cinema di Venezia: ecco i dettagli
Durante la conferenza stampa a La Mostra del cinema di Venezia, Angelina Jolie ha svelato dettagli per interpretare Maria Callas. Ha rivelato di aver dedicato quasi sette mesi all’addestramento per cantare l’opera, visto che non aveva mai cantato in pubblico prima d’ora.
Proprio per questo ha dichiarato di aver condiviso la sua ansia di cantare sul set in pubblico: “Ero terribilmente nervosa. Ho passato quasi sette mesi a fare pratica, perché quando lavori con Pablo non puoi fare nulla a metà. Lui esige, nel modo più meraviglioso, che tu faccia davvero il lavoro e ti prepari.”
Angelina Jolie e il timore rivelato solo adesso: ecco cosa ha dichiarato
Nel corso della sua carriera, Angelina Jolie lascia tutti senza fiato facendo una rivelazione scottante; la donna, infatti, aveva paura di deludere i fan di Callas: “Il mio timore sarebbe deludere il suo pubblico. Se c’è una risposta al lavoro, sono molto grata, ma… mi sono davvero affezionata a lei, quindi non volevo fare un disservizio a questa donna.”