Antonella Clerici, la rivelazione scottante è sulla bocca di tutti: c’entra sua figlia Maelle | Questa volta l’ha fatta grossa
Antonella Clerici e la confessione che mette i brividi a migliaia di fan: ecco di cosa si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda
Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo lasciando tutti senza parole per la sua voglia di fare, la sua competenza alla conduzione e il suo talento è proprio lei, Antonella Clerici. Nel corso della sua carriera, infatti, è riuscita a tenere alta la percentuale di share proprio grazie al suo programma La prova del cuoco, seguito poi da E’ sempre mezzogiorno. Ultimamente, ha fatto un’ammissione sulla figlia Maelle che ha lasciato tutti senza parole: ecco cosa ha detto.
Giovanissima, Antonella si avvicina al mondo dello spettacolo nel ruolo di annunciatrice televisiva nel programma Dribbling, accanto a Gianfranco De Laurentis; pian piano, però, segue la conduzione con due varietà dal titolo Circo Bianco e Semaforo Giallo e il famosissimo programma che le ha regalato la notorietà Domenica Sportiva.
Nel 2000, la donna fa una proposta su un nuovo programma culinario che viene rifiutata da Mediaset ma accettata da Rai, tanto che nasce il format La prova del cuoco che ha avvicinato milioni di spettatori per ben 13 anni. Dopo la nascita della figlia Maelle, passa nelle mani di Elisa Isoardi senza troppo successo; attualmente, invece, conduce E’ sempre mezzogiorno che continua ad appassionare migliaia di spettatori ottenendo un livello di share incredibile.
Antonella Clerici e la rivelazione inedita sulla figlia: ecco cosa ha detto
Molte volte siamo sicuri che la vita dei personaggi famosi sia come in un film, anche se non è sempre così. La bella Antonella Clerici, infatti, tiene il più possibile lontano dai riflettori la sua vita privata anche se, piace condividere con i suoi fan alcuni scatti con la figlia e il compagno Vittorio Garrone proprio su Instagram.
In una intervista rilasciata recentemente sul settimanale Oggi, Antonella Clerici ha ammesso che sua figlia Maelle oggi 15enne ha un fidanzatino più grande di lei. Nel dettaglio, ha spiegato: “Sono felice, l’ho trovato un ragazzo perbene. Lei è in gamba. Stefano è carino e sportivo infatti non fuma, ha 19 anni perché lei è più matura dei suoi 15. Si vogliono bene. Sono stati una settimana in vacanza con me ad Ansedonia, il mio luogo del cuore”.
Antonella Clerici svela i dettagli sul rapporto con sua figlia
Sempre nel settimanale Oggi, Antonella Clerici ammette che per lei prima il dovere e poi il piacere, tanto da rivelare di tenerci molto allo studio e alla cultura di sua figlia poiché è sempre sinonimo si libertà, proprio come il tatuaggio che si sono disegnate entrambe.