Vanessa Incontrada non ce la fa più e ammette senza pietà: “…set complicato” | Ecco cosa ha dovuto affrontare

Vanessa Incontrada non ce la fa più e ammette senza pietà: “…set complicato” | Ecco cosa ha dovuto affrontare

vanessa incontrada confessione mai rivelata prima- credit ansa- cartoonmag.it

vanessa incontrada confessione
vanessa incontrada confessione mai rivelata prima- credit ansa- cartoonmag.it

Vanessa Incontrada fa una confessione senza se e senza ma circa un set per cui ha lavorato: ecco cosa ha detto

Una delle attrici che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con il suo talento innato, la sua bellezza disarmante e la sua grandissima professionalità non è altro che lei, Vanessa Incontrada. In molti hanno potuto constatare del suo talento sia dal punto di vista attoriale che alla conduzione, infatti la ricordiamo in diversi programmi tv di successo come Striscia la notizia, Zelig, e alcuni condivisi con altri personaggi all’interno dello spettacolo. Ultimamente, però, ha voluto fare una confessione davvero inaspettata: ecco di che si tratta

Nonostante il suo talent, nella vita privata la donna non ha avuto un rapporto ottimale con suo padre tant che, in una intervista lo ha rivelato: “[…] con il tempo ho compreso perché mio padre ha fatto certe scelte e oggi ci siamo ritrovati e abbiamo un rapporto che mai avrei pensato, si è evoluto… Oggi lo accetto, lo abbraccio, fa parte di me e di mio figlio”.

Il debutto all’interno del mondo dello spettacolo per la splendida Vanessa è avvenuto con il programma Super, dedicato principalmente alla musica. Successivamente, intraprende la carriera radiofonica su Hit Channel fino a partecipare come attrice nel film di Pupi Avati Il cuore altrove, dove recita con Neri Marcorè.

Vanessa Incontrada e la confessione che lascia tutti senza fiato: ecco perché

Vista la bravura e la professionalità di una donna come Vanessa Incontrada, tutto sembra essere pronto per la nuova fiction prodotta da Mediaset nel quale ha partecipato la donna in qualità di protagonista. Ella si è lasciata andare ad una confessione inaspetatta proprio ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni.

La fiction per il quale ha lavorato si chiama Tutto quello che ho e la donna, proprio nell’intervista ha voluto parlare del rapporto che ha creato sul set con Marco Bonini. Su di lui ha espressamente detto: “E’ stato bello lavorare con lui, un compagno di viaggio straordinario con grande pazienza e dolcezza. Ci siamo aiutati. E’ stato un set complicato e lo ringrazio per essere stato così vero e genuino.”

vanessa incontrada confessione
vanessa incontrada e la rivelazione- credit ansa- cartoonmag.it

Tutto quelo che ho, la Incontrada svela i dettagli sul suo personaggio

Nel corso della sua intervista sempre ai microfoni di Tv Sorrisi e Canzoni, la bella Vanessa Incontrada ha svelato il personaggio interpretato da lei, Lavinia e i tratti distintivi che lasciano il segno e che appassioneranno gli spettatori: “Lavinia cerca la verità e Matteo la giustizia. In questa ricerca a volta si scontrano e altre si ritrovano fino al finale spiazzante.”