Luisa Ranieri, il segreto del suo matrimonio è solo questo: la confessione mette a tacere tutti
Luisa Ranieri e il segreto finalmente svelato circa il rapporto con il suo Luca: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda
Una delle donne dalla sensualità incredibile, dal talento smisurato che ha collaborato a rendere il mondo del cinema italiano un posto piacevole per i suoi spettatori è sicuramente lei, la bellissima Luisa Ranieri. I suoi ruoli spiccati in alcuni film e serie tv le hanno regalato molta notorietà, uno fra tanti è proprio quello di Lolita Lobosco. Nonostante tutto, la donna ha voluto dire la sua circa il suo rapporto con il compagno: ecco di che si tratta.
Nella sua carriera, ha lavorato con diversi registi di spicco nazionale e internazionale tra cui E’ stata la mano di Dio, Napoli Velata di Ferzan Ozpetek e moltissimi altri che hanno segnato la sua carriera. Nel corso della sua vita, ha rivelato in una intervista, di aver vissuto senza la figura del padre: “Mi sarebbe piaciuto poterlo conoscere meglio. Mi è mancato l’amore di mio padre“.
Nel corso della sua vita ha anche rivelato di aver seguito un percorso di psicoterapia, tanto che a settimanale Diva e Donna ha confessato: “Ho interrotto l’analisi da un paio d’anni. Mi ha permesso di trovare un equilibrio interiore. Con il mestiere che faccio aiuta a restare con i piedi per terra e a mantenere il centro su chi si è”.
Luisa Ranieri e il segreto finalmente venuto a galla: ecco di che si tratta
Nel corso della sua carriera, Luisa Ranieri è riuscita a conquistare il mondo dello spettacolo con le sue doti artistiche e non solo. Circa la vita sentimentale, sappiamo tutti che da anni è ormai legata a Luca Zingaretti che in molti conoscono per il suo ruolo de Il Commissario Montalbano. Circa il loro rapporto, infatti, dopo anni ha svelato un segreto mai visto prima d’ora.
Porprio Luca Zingaretti ha voluto dire la sua lasciando tutti senza fiato: “Ci vuole tanta comprensione e maturità per capire le istanze dell’altro, perché comunque sia è un mestiere che ti porta spesso lontano dalla famiglia e soprattutto se ci sono dei figli ti spinge a dover rinunciare ad alcuni lavori. È un rifugio, un alimento, è un po’ il posto dove tutto comincia e tutto finisce. Io sono molto, molto, molto, molto legato alla famiglia, sia alla mia, quella creata con Luisa e le bambine, sia alla mia di origine”.
Luisa Ranieri e la confessione su suo marito: ecco cosa ha detto
In una intervista rilasciata qualche tempo fa ai microfoni di Vanity Fair, la donna ha rivelato su suo marito: “Ci siamo messi assieme quell’anno, ma Luca stava affrontando, serenamente, la separazione dall’ex compagna. Non ci piaceva l’idea che sembrasse che la giovane avesse scalzato dal suo posto la moglie. Per rispetto di tutti, abbiamo aspettato per ufficializzare. Ecco perché ero così categorica. E pure incazzata”.