Elena Sofia Ricci, tutta la verità sul possibile ritorno nella fiction attesissima: incredulità tra il pubblico
Elena Sofia Ricci e la verità sul ritorno in una delle fiction tra le più attese dai fan: ecco cosa ha rivelato
Una delle donne che con il suo talento innato, la sua professionalità e il suo essere forte, bella e piena di ambizioni è proprio lei, Elena Sofia Ricci. Negli anni, tutti la conosciamo per i suoi ruoli di spicco in alcuni film e serie tv di successo, tanto che queste l’hanno portata ad aggiudicarsi diversi premi e riconoscimenti tra cui tre David di Donatello, 3 Nastri d’argento, 1 Globo d’oro, 4 Ciak d’oro, 1 Grolla d’oro, 1 Premio Rodolfo Valentino, 1 Premio Alberto Sordi, un Premio Kineo Diamanti alla Mostra del Cinema di Venezia e due volte il Telegatto.
L’attrice ha debuttato nel famoso film di Pupi Avati che le ha permesso di ottenere diversi premi e riconoscimenti come migliore attrice rivelazione. Non solo, la donna ha avuto un ruolo di spicco nel film Mine Vaganti di Ferzan Ozpetek.
Circa quest’ultimo, l’attrice ha detto la sua circa il film per cui sta lavorando dal titolo Diamanti: “Sui set di Ferzan andrei anche solo per un caffè. Nel film alcune di noi attrici ci sono di più e altre di meno. Quando vedo le foto delle mie colleghe e amiche, tutte insieme, mi spiace non esserci. Ma è bello far parte del nel progetto che Ferzan dedica alle sue attrici. Ci ha dato tanto, ma forse anche noi a lui. il mio personaggio riguarda me e la mia storia teatrale”.
Elena Sofia Ricci, la verità sull’attesissimo ritorno: ecco di che si tratta
Dopo molti anni, sembra essere tutto pronto per il ritorno della famosissima fiction tv I Cesaroni, tanto che in molti immaginano il ritorno di tutti i protagonisti così come li avevamo lasciati circa dieci anni fa. A confermare la presenza non ci ha pensato due volte il caro Claudio Amendola, anche se in molti si chiedono cosa abbia definitivamente deciso anche la protagonista Elena Sofia Ricci.
La donna, in una intervista rilasciata a La Repubblica ha svelato: “Anche io attendo moltissimo il ritorno de “I Cesaroni”. Ma non svelo niente”. Frase in cui ha detto tutto e non ha detto niente. Quindi se ci sarà o no c sarà, lo scopriremo solo vivendo.
I Cesaroni, il ritorno della nuova stagione con un cast d’eccezione
Oltre i due protagonisti sopra citati, vedremo Antonello Fassari nei panni di Cesare. Circa, invece, Maurizio Mattioli che interpretava Augusto Cesaroni non ci sono novità sulla sua presenza in quanto, egli aveva raccontato ai microfoni di TAG24 di non aver ancora ricevuto nessuna chiamata: “Non ho sentito nulla sul ritorno de I Cesaroni e non ne voglio parlare. Se mi dovessero chiamare sicuramente lo farei, perché no? Li mi divertivo ed è stata una serie importante”.