Home » Braccialetti rossi, ricordate i famosissimi personaggi che hanno fatto la storia della fiction? Oggi sono irriconoscibili | Ecco cosa fanno

Braccialetti rossi, ricordate i famosissimi personaggi che hanno fatto la storia della fiction? Oggi sono irriconoscibili | Ecco cosa fanno

braccialetti rossi irriconoscibili
braccialetti rossi irriconoscibili gli attori- credit ansa- cartoonmag.it

Braccialetti rossi, finalmente la scoperta sensazionale sui loro personaggi e cosa fanno oggi: farete fatica a crederci

Una delle fiction prodotte da Rai che ha spopolato lasciando un segno indelebile nel cuore di milioni di spettatori che, ancora oggi, non hanno dimenticato i messaggi rilasciati da quelle puntate è proprio la fiction Braccialetti Rossi. Siamo sicuri che  gli esperti della fiction italiana non l’hanno dimenticata e sono curiosi di scoprire cosa facciano oggi gli attori che hanno tenuto compagnia il pubblico, hanno emozionato e commosso per la storia e per il loro talento.

Sono trascorsi ben 10 anni dalla prima puntata della fiction Braccialetti rossi, ossia dal 26 gennaio 2014 al 1º dicembre 2016, per tre edizioni su Rai 1. La fiction parlava di alcune vicissitudini che avvenivano nell’ospedale in cui erano ricoverati in un reparto d’ospedale. Il filo conduttore di tutta la fiction era la seguente: si punta sull’amicizia anche quando la malattia più o meno grave che sia prende il sopravvento e certe volte non ti lascia scampo.

Oltre alla storia raccontata nella fiction Braccialetti rossi, il pubblico ha amato i personaggi come Leo, Vale, Cris, Davide, Toni e Rocco che hanno colpito il cuore grazie al talento ma anche a una narrazione fluida e molto vicina alla realtà. A vestire i panni dei protagonisti vi erano sia attori sconosciuti che quelli già in erba che si sono aggiudicati grande empatia nel cuore dei fan.

Braccialetti rossi, ecco come sono diventati gli attori e cosa fanno oggi

Tra gli attori che hanno fatto di Braccialetti rossi una delle serie di successo più acclamate e seguire dal pubblico, sicuramente rientra il famosissimo Leo interpretato da Carmine Buschini, che ha esordito in questo ruolo emozionando e commuovendo letteralmente il pubblico. Dopo la fiction, il giovane ha lavorato in diverse fiction come : Il capitano Maria, regia di Andrea Porporati (2018); Liberi di scegliere, regia di Giacomo Campiotti (2019); Mentre ero via, regia di Michele Soavi (2019); La guerra è finita, regia di Michele Soavi (2020); Cuori, regia di Riccardo Donna (2021 – 2024); Storia di una famiglia perbene, regia di Stefano Reali (2021).

Un altro attore non meno importante è proprio Vale, interpretato da Carmine Buschini che anche lui ha dimostrato talento e passione in ciò che faceva. Dopo Bracialetti rossi ha avuto un ruolo nel film L’Estate addosso di Muccino, proseguendo con Indifesa, docufilm in onda su Rai 1 e Baby su Netflix.

braccialetti rossi
braccialetti rossi , le novità- credit ansa- cartoonmag.it

Braccialetti rossi, ecco come è diventata Aurora Ruffino in arte Cris

Un’attrice già in erba che ha interpretato egregiamente il ruolo di Cris in Braccialetti Rossi è proprio Aurora Ruffino. Oggi, come i suoi colleghi continua la sua carriera nel mondo dello spettacolo e tra gli ultimi lavori sicuramente troviamo Purché finisca bene (Al posto suo) – film TV (2020), Chiara Lubich – L’amore vince tutto, regia di Giacomo Campiotti – film TV (2021). In televisione, invece, è protagonista di alcune serie televisive, tra cui  Noi, regia di Luca Ribuoli (2022); Black Out – Vite sospese, regia di Riccardo Donna – serie TV (2023); La lunga notte – La caduta del Duce, regia di Giacomo Campiotti (2024).