Michele Morrone, dal successo ai problemi di salute: dopo anni arriva una rivelazione da brivido

Michele Morrone, dal successo ai problemi di salute: dopo anni arriva una rivelazione da brivido

Michele Morrone rivelazione sorprendente- credit ansa- cartoonmag.it

Michele Morrone rivelazione
Michele Morrone rivelazione sorprendente- credit ansa- cartoonmag.it

Michele Morrone e la confessione drammatica rivelata solo ora preoccupa i fan: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda

Uno degli attori sex symbol all’interno del mondo cinematografico, che ha fatto girare la testa a milioni di fan con il film 365 giorni è proprio lui, Michele Morrone. Originario della Puglia, grazie alla sua bellezza e al suo talento e alla voglia di emergere, è riuscito a farsi spazio nel mondo dello show business. Nonostante il successo, per Michele Morrone non sono mancati momenti difficili: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Oltre il ruolo attoriale, Michele Morrone è anche un modello. Purtroppo, però, all’età di 12 anni ha perso suo padre a causa di una terribile malattia. Sin da piccolo, però, ha maturato la passione per la recitazione tanto da farsi conoscere in diverse fiction di successo come Sirene, ma anche in Che Dio ci aiuti… ma soprattutto nella produzione Netflix 356 giorni. Tra le curiosità, infatti, ricordiamo che l’uomo partecipò a Ballando con le stelle nel 2016 con estremo entusiasmo.

Ultimamente, Michele Morrone ha fatto una confessione circa il suo lavoro durante il podcast One More Time di Luca Casadei, rivelando che il suo più grande sogno di sempre è stato girare un film a Hollywood: “Personalmente non ho mai avuto un piano B. O andava, o andava o andava. Per me non esisteva al mondo che non arrivassi a Hollywood a fare un film. Io sono un tossico della mia vita, sono un tossico della mia passione”.

Michele Morrone e la confessione drammatica che sorprende

Sempre nel podcast sopra citato, Michele Morrone ha parlato del suo matrimonio e della rottura che gli ha causato diversi problemi tra cui uno in particolare con l’alcool. Questa rottura, però, è stata anche un vero momento buio affrontato dall’attore che, si è ritrovato a perdere completamente coscienza di se stesso.

Nel dettaglio, infatti, ha confessato: “Nel 2018 mi sono separato da mia moglie e da lì per sei mesi ero ubriaco tutti i giorni, fino a finire in coma etilico. Ero sempre ubriaco e poi è arrivata una sera in cui ho davvero esagerato rischiando il coma etilico e lì mi sono detto: “Ora basta”. Non tocco un bicchiere di vino dal 2018. Oggi non ho tanti vizi, solamente la sigaretta. La droga, che ho provato in passato, non mi fa schifo ma mi fa paura perché potrebbe togliermi il focus dai miei obbiettivi: il cinema, la musica e tutto ciò che mi piace fare.

Michele Morrone rivelazione
Michele Morrone rivelazione sorprendente- credit ansa- cartoonmag.it

Michele Morrone, ecco cosa lo salvò dal periodo buio

Sempre nel podcast spra citato, Michele Morrone ha rivelato qual è stata la svolta per modificare quello status triste e pieno di sofferenza che lo aveva copito: il fil 365 giorni. Nel dettaglio ha raccontato: “Era un periodo che prendevo antidepressivi a cannone, la mia agente mi chiama per un provino per Netflix. Netflix stava cercando questo Massimo Torricelli e non lo trovava. Facevano casting su casting. Poi vedono una mia foto su Facebook e iniziano a cercarmi. Io stavo al lastrico, non avevo più un euro nel portafoglio, loro mi fanno il biglietto e mi dicono “facciamoci almeno una chiacchiera” e, ancora: “Arrivo lì, e volevano che io limonassi con una: volevano vedere come io baciassi. La cosa è stata assurda perché io bacio questa bellissima ragazza, mi danno il contratto, e io mi dico “c’è qualcosa che non va, non può essere così semplice”.