Gerry Scotti, il retroscena da brivido mette tutti quanti k.o. : il motivo è solo questo
Gerry Scotti fa una confessione da brivido che riguarda il suo passato: ecco cosa ha detto, i dettagli della vicenda
Uno dei conduttori televisivi che ha fatto la storia della televisione e dello spettacolo italiano puntando sulla sua competenza, talento e professionalità è proprio lui, il grandissimo Gerry Scotti. Nel corso della sua carriera, infatti, ha condotto diversi show divenuti un cult della televisione italiana, tanto che alcuni lo definiscono l’erede del grande Mike Bongiorno. Ultimamente, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti senza fiato: andiamo a vedere il motivo.
Giovanissimo, Gerry aveva già le idee chiare circa il suo futuro all’interno dello spettacolo, tanto da cominciare a lavorare in radio per alcuni emittenti locali come Radio Hinterland Milano2, passando a fine anni Settanta a Radio Milano International, occupandosi di alcune rubriche tra cui Il mercatino delle pulci, dove aiutava le persone ad acquisire e vendere beni di cui non ne avevano più bisogno.
Pian piano, però, grazie a Claudio Cecchetto, l’uomo è arrivato a condurre un noto programma su Radio Deejay; circa la televisione, invece, ha condotto Deejay Television, primo programma che ha trasmesso i videoclip musicali. In seguito, vista la sua propensione verso la tv, gli sono stati affidati alcuni dei programmi con cui ha fatto la storia tra cui Campionissimo, La sai l’ultima?, Passaparola, Chi vuol essere milionario fino a Italia’s Got Talent e Caduta Libera, The Wall, Guiness dei primati e Striscia la notizia.
Gerry Scotti e il retroscena venuto fuori solo ora: ecco di cosa parla
Negli anni, Gerry Scotti ha fatto parlare parecchio di se soprattutto per la professionalità che lo ha contraddisitno da molti dei suoi colleghi. In una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, per la prima volta, Scotti ha aperto il suo cuore facendo una confessione riguardante il passato, ammettendo senza troppi fronzoli, di essere un privilegiato per il lavoro che svolge.
Nel dettaglio, ha confessato: “Ho avuto un nonno contadino, una nonna panettiera e un papà operaio, quindi so che cos’è la vera fatica, quella con la ‘F’ maiuscola. So di fare un lavoro privilegiato e che la mia non è una fatica vera e propria, ma richiede comunque impegno e sacrificio”.
Gerry Scotti e i nuovi progetti: ecco cosa ha detto
Circa i suoi nuovi progetti televisivi, Gerry Scotti sappiamo che condurrà il famoso programma La ruota della fortuna. Infatti, sempre nell’intervista spra citata ha ammesso che ci sta già lavorando: “Sono abituato a registrare tra le due e le tre puntate al giorno ormai da 30 anni: a meno che non ci sia un errore tecnico, quello che va in onda non è che una differita della registrazione in studio. È fondamentale tenere sempre alto il livello di energia, altrimenti gli spettatori se ne accorgono”.