Claudia Gerini, tutta la verità sul suo nuovo progetto: “E’ stato bellissimo” | C’entra il suo ex marito
Claudia Gerini finalmente si lascia andare ad una confessione che riguarda il suo nuovo film: ecco di che si tratta
Una delle atrici che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con impegno, costanza, produttività, professionalità e chi più ne ha più ne metta è proprio lei, la splendidaa Claudia Gerini. In molti la ricordano in alcune commedie all’italiana al fianco di uno dei più grandi attori e registi di tutti i tempi, Claudio Verdone anche se, con il tempo. la Gerini è riuscita a farsi apprezzare in ruoli diversi passando dalla commedie, all’horror, fino al drammatico.
Tutto ha inizio per Claudia, quando partecipa al noto concorso di bellezza Miss Teenager e viene notata da Gianni Boncompagni che la vuole nel cast di Primadonna e, successivamente a Non è la Rai. Successivamente, la donna partecipa anche a diversi film come Roba da ricchi, in collaborazione con Lino Banfi. Come anticipato, il suo exploit lo ha avuto grazie ai film con Verdone tra cui Sono pazzo di Iris Blond, Viaggi di Nozze.
Circa la vita sentimentale, Claudia Gerini ha avuto una meravigliosa storia d’amore con il cantante Federico Zampaglione, frontman de I Tiromancino da cui ha avuto una figlia. Nonostante la separazione, i due sono rimasti in buoni rapporti e continuano a volersi bene anche per il bene della figlia molto legata ad entrambi i genitori. Attualmente, però, l’attrice non è legata sentimentalmente a nessuno.
Claudia Gerini e il rapporto con il suo personaggio in The Well: ecco cosa ha detto
Nel corso della sua carriera, Claudia Gerini ha lavorato al fianco di registi e attori molto noti all’interno del mondo dello spettacolo, anche se non ha mai perso occasione di collaborare proprio con il suo ex Federico Zampaglione in quanto non ha mai smesso di credere nel su talento artistico.
Insieme, la coppia ha presentato il film The Well, che è uscito nelle sale cinematografiche il 1 Agosto distribuito da Iperuranio Film in collaborazione con CG Entertainment. Nel film ambientato tra le viuzze di un piccolo borgo, l’attrice interpreta una duchessa che ha molti segreti da nascondere e una richiesta specifica, ossia quella di riportare alla luce un quadro medievale.
Claudia Gerini e il rapporto con il suo personaggio e con Zampaglione
In occasione del Triesce Science+Fiction Festival 2023, la donna ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Cinematografhe.it, rivelando il rapporto con il suo personaggio e con il suo ex: “La duchessa è imprigionata nella sua eternità. “È stato bellissimo recitare con Linda, è un’attrice fantastica, e mi è piaciuta questa naturalezza nella nostra esperienza, sembrava che avessimo già fatto tanti film insieme e poi con lei è stata una bellissima esperienza recitare col papà”.