Home » Eleonora Giorgi, finalmente la verità sulle sue condizioni di salute: farete fatica a trattenere le lacrime

Eleonora Giorgi, finalmente la verità sulle sue condizioni di salute: farete fatica a trattenere le lacrime

Eleonora Giorgi confessione
Eleonora Giorgi confessione choc- credit ansa- cartoonmag.it

Eleonora Giorgi e la confessione straziante sulle sue condizioni di salute: ecco cosa sta succedendo, i dettagli della vicenda

Una delle attrici che hanno contribuito al cambiamento dello spettacolo italiano, lasciando il segno indelebile all’interno dello show business con le famose commedie sexy all’italiana è proprio lei, Eleonora Giorgi. Nel corso della sua carriera, infatti, ha recitato in numerosi film come Sapore di mare, Borotalco e moltissimi altri anche con registi di calibro. Oggi, però, ha fatto una confessione che ha lasciato tutti con il cuore in  gola.

Il successo per la Giorgi è arrivato grazie al famoso film diretto da Federico Fellini, Roma, proseguendo con Storia di una monaca di clausura, film del genere erotico-conventuale, diretto da Domenico Paolella. Inoltre, nel 74 fa parlare di sé per aver posato nuda per la copertina della rivista Playboy.

Pian pano, negli anni Ottanta si fa conoscere incidendo la colonna sonora del film Mia moglie è una strega scritto da Detto Mariano, rimasto inedito su disco, continuando con l’incisione di un 45 giri critto da Cristiano Malgioglio, Pino Presti e Corrado Castellari. Tra i film cui il pubblico ha imparato ad apprezzarla e conoscerla sicuramente rientrano i Sapore di mare 2, Vediamoci chiaro 2, e in particolare Compagni di scuola film di Carlo Verdone.

Eleonora Giorgi dal successo al dramma terribile: ecco cosa le è accaduto

Nonostante il successo raggiunto dell’attrice, negli ultimi mesi sta affrontando un grave dramma che ha sconvolto la sua esistenza e quella dei suoi cari. La donna, infatti, è stata colpita da un tumore e sta lottando affinché possa con le cure vivere qualche anno in più.

Nel dettaglio, ai microfoni de Il Corriere della sera, Eleonora Giorgi ha dichiarato: “Se avessi avuto trent’anni mi sarei disperata. Andarmene mi spezza il cuore. Mi devasta sapere che i miei cari soffriranno”. Inoltre, i medici le hanno prospettato dai sei mesi di vita ai cinque anni, un tempo limitato che la donna sta affrontando con grande positività nonostante il grande dolore.

Eleonora Giorgi confessione
Eleonora Giorgi confessione straziante sulla malattia- credit ansa- cartoonmag.it

Eleonora Giorgi e la dichiarazione che sconvolge tutti

La donna ha parlato anche del suo rapporto con la morte che, a quanto pare, risulta combattivo ma anche di accettazione. L’attrice ha confessat che è sempre stata certa che esista qualcosa nell’aldilà. Inoltre, sta continuando ogni settimana a fare le cure: “Sto continuando a fare la chemioterapia e a fine agosto farò la visita di controllo. Un passo alla volta”.