Alessandro Cecchi Paone, dopo le sue dichiarazioni nel mirino della bufera: tutta colpa di un volto famosissimo in tv | Volano stracci

Alessandro Cecchi Paone, dopo le sue dichiarazioni nel mirino della bufera: tutta colpa di un volto famosissimo in tv | Volano stracci

Cecchi Paone confessione inaspettata- credit ansa- cartoonmag.it

Cecchi Paone confessione
Cecchi Paone confessione inaspettata- credit ansa- cartoonmag.it

Alessandro Cecchi Paone attaccato senza pietà proprio da questo volto famosissimo: quello che ha dichiarato è terribile

Uno dei conduttori e dei personaggi televisivi tra i più apprezzati per la loro cultura, professionalità e talento è proprio lui, il grandissimo Alessandro Cecchi Paone. Nel corso della sua carriera, infatti, ha lasciato il segno indelebile con la sua grandissima professionalità da saggista, giornalista e chi più ne ha più ne metta. Ultimamente, però, delle sue dichiarazioni hanno fatto infuriare un noto personaggio tv che lo ha attaccato senza pietà in pubblico: andiamo a vedere di cosa si tratta.

Classe 1961, Cecchi Paone nasce a Roma e sin da ragazzino diventa appassionato di giornalismo sino a curare diversi programmi e rendersi acclamato dal pubblico. Nel corso del tempo, però, ha fatto parlare parecchio di sé soprattutto per il suo scontro con Fabrizio Corona durante il programma Maurizio Costanzo show, tanto da togliere l’audio a Corona che pronunciò la fatidica frase: “Vuoi che ti dica cosa hai strumentalizzato tu? Te lo dico…” tanto da fr lasciare lo studio al giornalista e saggista.

L’uomo, inoltre, ha fatto coming out qualche tempo fa e si è battuto spesso per i diritti e sulla tematica degli unioni civili tanto che ha invitato i suoi colleghi famosi a fare lo stesso: “Dopo il mio nel 2004, l’unico coming out “celebre” in Italia è stato quello di Tiziano Ferro, e sono dovuti passare dieci anni. E dire che noi viviamo nel mondo della creatività, dell’arte, del giornalismo, che sono decisamente più aperti” affermò ai microfoni di Diva e Donna.

Alessandro Cecchi Paone attaccato senza pietà: ecco da chi

Ultimamente, Alessandro Cecchi Paone è stato criticato pesantemente per le parole che qualche volta pronuncia circa la sua vita privata e i suoi rapporti intimi con il suo compagno Simone Antolini. Nell’intervista rilasciata a La Zanzara, il giornalista ha svelato dettagli intimi con il compagno affermando: “Noi in camera da letto? Attualmente più per relax. Dormiamo insieme, ma girati dall’altra parte. Io con una donna ci andrei ancora, ma ci stiamo pensando con Simone. Noi stiamo pensando di andare insieme con una donna, vorremmo che una notte si unisse a noi. È assolutamente nelle nostre fantasie”.

A criticare le parole di Cecchi Paone è stato un volto famosissimo della tv, Raffaello Tonon ha trovato un comportamento assolutamente esagerato quello di confessare qualcosa di personale senza un minimo di ritegno.

tonon asfalta cecchi paone
tonon asfalta cecchi paone, ecco il motivo- credit ansa- cartoonmag.it

Raffaello Tonon e l’attacco a Cecchi Paone: ecco cosa ha detto

Nel dettaglio, Raffaello Tono ha confessato: “Chi se ne frega. Qual’é la novità? Miglia di coppie etero e non frequentano i club per scambisti, quindi? Forse la notizia è che una coppia gay possa divertirsi praticando lo scambismo. Sento odore di ghettizzazione e discriminazione messa in atto dagli stessi protagonisti. Più semplicemente interviene la fame di visibilità e la sete di clamore a discapito della normalità tanto voluta e a mio avviso dovuta. L’ignoranza impera e certi scivoloni non fanno altro che buttare benzina sul fuoco”.