Barbara Bouchet, la rivelazione che lascia tutti esterrefatti: l’attrice tira in ballo un noto regista

Barbara Bouchet, la rivelazione che lascia tutti esterrefatti: l’attrice tira in ballo un noto regista

barbara bouchet dramma e rivelazione- credit ansa- cartoonmag.it

barbara bouchet dramma
barbara bouchet dramma e rivelazione- credit ansa- cartoonmag.it

Barbara Bouchet il dramma mai confessato prima d’ora: fa una rivelazione su un noto regista, ecco di chi si tratta

Una delle attrici che hanno cambiato il mondo dello spettacolo con la sua bellezza, talento, professionalità e valori che oggi sono difficili da trovare nel mondo attoriale è proprio lei, Barbara Bouchet. Per molti anni, infatti, la donna è stata la prima attrice che ricorda la commedia sexy all’italiana e, ultimamente, ha fatto una rivelazione citando un noto regista che lascia tutti senza parole: andiamo nel dettaglio a vedere di cosa e chi si tratta.

Giovanissima, ha trascorso la sua adolescenza a San Francisco, iniziando ad avvicinarsi al mondo dello spettacolo e, diventando, una ballerina del The KPIX Dance Party. Divenuta un po’ più grande, la donna decide di trasferirsi in Italia diventando molto conosciuta e partecipando a diversi eventi e film che la rendono unica nel mondo dello show business dell’epoca; inoltre, si è aggiudicata la vittoria anche del premio alla carriera al Gran Galà dello Sport e della Tv (Grand Prix Corallo).

Circa la questione pensione che qualche tempo fa ha destato molte critiche, Barbara Bouchet ci ha tenuto a chiarire spiegando: “Sono stata intervistata per “Metti la nonna nel freezer” e la giornalista ha detto quello che mi hai detto tu adesso (ovvero se effettivamente prendesse 511 euro di pensione, ndr). Ho detto che è così: 511 euro. La giornalista non ha scritto la domanda e ha scritto un’altra risposta: ha scritto che io vivo con 511 euro, che devo ancora lavorare perché percepisco solo 511 euro. Questo non l’ho detto e non lo direi mai”.

Barbara Bouchet, la rivelazione scottante su un noto regista

Nonostante la donna sa molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, ultimamente ha raccontato una neddoto tirando fuori il regista Quentin Tarantino che l’ha sempre definita la sua musa e che nel 2004 l’ha voluta al Festival di Venezia.

Nel dettaglio, la Bouchet ha confessato: “Mi aveva voluta fortemente. Disse al direttore Marco Müller che se non fossi venuta non sarebbe andato nemmeno lui. Quando arrivai al Lido mi trovai davanti un plotone di flash e le riverenze di gente che una volta manco mi avrebbe salutata. Di botto tutti mi trattavano come Liz Taylor. Durante la proiezione Quentin continuava a fissare me, anziché lo schermo. Continuava a borbottare: Non ci posso credere!».

barbara bouchet confessione
barbara bouchet confessione- credit ansa- cartoonmag.it

Barbara Boucghe t el’aneddoto sulla sua carriera: ecco cosa ha raccontato

Durante l’intervista la donna ha voluto raccontare dei dettagli sulla sua carriera riferendo qualche dettaglio su Warren Beaty: “Eravamo a una festa e l’avevo puntato per quant’era bello. Presi un paio di manette sul davanzale del salone, lo raggiunsi, gliele chiusi ai polsi e gli dissi: “Sei mio”. Passai la serata a portarmelo in giro così, come un trofeo”.