Nicolas Vaporidis, il cinema è solo un ricordo: orma la sua vita è solo questa | Che tristezza

Nicolas Vaporidis, il cinema è solo un ricordo: orma la sua vita è solo questa | Che tristezza

nicolas vaporidis dramma- credit ansa- cartoonmag.it

nicolas vaporidis dramma
nicolas vaporidis dramma- credit ansa- cartoonmag.it

Nicolas Vaporidis, il dramma che lascia tutti senza fiato è solamente questo: ecco cosa è successo, i dettagli della vicenda

Uno degli attori che ha lasciato un segno indelebile all’interno del mondo dello spettacolo e che ha mostrato i segni di un successo intramontabile ispirato alla maturità che tutti hanno vissuto è lui, Nicolas Vaporidis. L’attore, lo abbiamo conosciuto nel noto film Notte prima degli esami e, con questo ha riscosso un successo mai dimenticato dal pubblico. Oggi, però, la sua strada si è divisa dal mondo del cinema ed è incentrato solo su questo: andiamo a scoprire insieme.

Nonostante il successo, Nicolas Vaporidis ha accettato di partecipare al reality L’Isola dei famosi anche se non era del tutto nelle sue corde. Per questo, si è aggiudicato la vittoria e in una intervista rilasciata a Tv Sorrisi e Canzoni, ha confessato cosa è cambiato rispetto all’inizio del suo esordio rivelando: “Io sono e resto un ragazzo di Trastevere. Amo circondarmi di persone vere e buone, al di là della loro professione. Edoardo non ha un profilo intellettuale convenzionale ma è intelligente e autoironico. Sono attratto dall’umanità delle persone”.

Più in là, però, ha ammesso di averlo fatto solo per soldi. Circa la vita sentimentale, ha un grosso desiderio ossia quello di avere un figlio: “È un desiderio che ho. Vivo in una famiglia che cresce. Ho dei nipoti. Sono circondato da bambini e amici che hanno figli. Sono cose che vengono in modo naturale. Non lo sto programmando ma sarei ben felice di viverlo. E sono sicuro che farà parte della mia vita. Prima c’era quella forma di narcisismo che ti fa pensare sia tutto intorno a te”.

Nicolas Vaporidis, altro che attore: la sua vita oggi è solo questa

Nel corso della sua carriera, Nicolas Vaporidis ha davvero regalato emozioni con i suoi film di successo anche se ha deciso di dire addio al mondo del cinema per dedicarsi a quello che è oggi la sua pià grande passione e che l’ha scoperta in concomitanza al cinema: stiamo parlando dell’attività di ristorazione.

Nel dettaglio, ha confessato cosa lo ha ispirato svelando: “Quelle sono il volano, gli strumenti con i quali cerchiamo di raccontare un po’ Roma e in particolare Trastevere perché è il luogo dove sono cresciuto, essendo nato a Monteverde Vecchio. Ho vissuto a Trastevere pomeriggi, serate, mattinate e, al di là del nome che mi rappresenta, è quella la zona di Roma che mi somiglia di più”.

nicolas vaporidis dramma
nicolas vaporidis dramma- credit ansa- cartoonmag.it

Nicolas Vaporidis è davvero un ex attore? Ecco la rivelazione inedita

L’attore ha svelato e risposto alla domanda di chi lo definisce oggi un ex attore: “Lasciare la professione dell’attore non è come andare in pensione o smettere di fare altri mestieri. Detto ciò, oggi leggo tutto con un atteggiamento diverso rispetto a prima. Ho imparato a non dar troppo peso a tante cose. Da ragazzino avrei sempre voluto rispondere. Oggi ho imparato che non è per forza necessario dire la mia su tutto..”.