Massimo Lopez, dal successo alla confessione che mette k.o. i fan: quello che ha rivelato continua ad essere un taboo
Massimo Lopez finalmente dopo il successo fa una rivelazione che mette a tacere i presenti: ecco di cosa si tratta
Uno degli attori che ha cambiato il modo di fare comicità in Italia lasciando spazio al talento e alla grande professionalità che da anni lo accompagna è proprio lui, il grande Massimo Lopez. Si può dire che quest’ultimo ha fatto la storia del teatro comico proprio con Anna Marchesini e Tullio Solenghi nel famoso Il Trio e tutto il resto è storia.
Originario di Ascoli Piceno, classe 1952, Massimo si trasferisce a Roma a soli undici anni insieme a tutta la sua famiglia. In una intervista rilasciata ai microfoni di Io e te, l’attore ha sempre avuto le idee chiare circa il suo futuro all’interno del mondo dello spettacolo tanto da fare una rivelazione: “A scuola ero molto timido, ma avevo questo sogno e nessuno ha potuto togliermelo“.
Ha iniziato con la formazione teatrale, quando nel 75 fece un provino per il Teatro Stabile di Genova e fu preso. Successivamente, quando frequentava il primo anno a teatro ha recitato, in un ruolo minore, con Giorgio Albertazzi, il suo idolo. Oltre al teatro, Massimo ha partecipato a diversi show televisivi di successo come Un medico in famiglia, Compagni di scuola, Le mille e una notte e, ancora, Scherzi a parte a Buona domenica ,per Miss Italia, Tale e quale show, Ballando con le stelle, Striscia la notizia.
Massimo Lopez e la confessione che nessuno si sarebbe aspettato
Nonostante il talento, Massimo Lopez per quanto riguarda la vita privata ha cercato sempre di tenerla lontano dai riflettori, custodendo le sue storie d’amore in maniera piuttosto privata. In molti, però, si sono domandanti se Massimo Lopez fosse etero.
L’attore, così, ha deciso di sciogliere ogni dubbio circa questa affermazione confessando ai microfoni di Fanpage.it: “Ognuno di noi reagisce in un certo modo; è qualcosa che viene da sé e nonostante sia un attore e una persona pubblica sento il bisogno di stare a casa ed essere una persona anonima. Decido io quando e se dire qualcosa, mandando dei segnali magari in un’intervista”.
Massimo Lopez e la rivelazione inedita: ecco di che si tratta
Sempre ai micorfoni di Fanpage, Massimo Lopez ha continuato aggiungendo dettagli circa la domanda sull’essere fluido: “Se sono fluido? Devo prima capire bene cosa significa; io penso che possa anche essere la reazione dei ragazzi di oggi di fronte al rischio di autoghettizzazione che c’è anche nei gay pride. In effetti, nessuno va dai propri genitori a dichiarare: ‘Mamma, papà, sono etero’”.