Home » Marisa Laurito questa volta l’ha combinata davvero grossa: ecco cosa ha rivelato in diretta tv

Marisa Laurito questa volta l’ha combinata davvero grossa: ecco cosa ha rivelato in diretta tv

Marisa Laurito confessione
Marisa Laurito confessione che spiazza tutti- credit ansa- cartoonmag.it

Marisa Laurito questa volta l’ha combinata davvero grossa, quello che ha detto è davvero incredibile e spiazza tutti: ecco i dettagli

Una delle attrici che ha sempre dimostrato il suo grande talento e la sua professionalità e che soprattutto, ha cambiato il mondo dello spettacolo è lei, la bravissima e simpaticissima Marisa Laurito. Sin da bambina ha sempre avuto il sogno di fare teatro, tanto che da adolescente andava a spiare le prove di Eduardo De Filippo al Teatro San Ferdinando. Ultimamente, si è lasciata andare ad una confessione che spiazza tutti: andiamo a vedere di che si tratta.

Una donna che ha sempre creuto in ciò che faceva, scoperta da Renzo Arbore che le ha permesso di collaborare con trasmissioni televisive di spicco negli anni Ottanta. Circa quel periodo, Marisa ha confessato un dettaglio importante sul primo incontro con Arbore rivelando ai microfoni di Vieni da me i dettagli di quell’incontro.

Infatti, confessò: “Renzo Arbore mi chiamò e mi portò in un ristorante con Luciano De Crescenzo. Quest’ultimo se ne andò e allora Renzo mi portò in un bar dove Pietro era stato portato da un amico. Lì loro si sono salutati e poi si è avvicinato, mi ha baciato la mano e mi ha detto una frase terribile”.

Marisa Laurito e la confessione in diretta televisiva che spiazza

Negli anni, Marisa ha raggiunto un enorme successo per via del suo enorme talento artistico tanto che, è davvero difficile poterla dimenticare. Ospite di recente al noto programma Da noi a ruota libera, condotto da Franceca Fialdini, la donna si è lasciata andare ad una confessione che ha spizzato il pubblico e quelli presenti in studio.

Dopo aver ripercorso gli attimi e gli anni della sua lunga carriera, arriva un video di elogi da parte del suo grande amico e collega cantautore Enzo Gragnagniello che le fa, però, un invito particolare: “Mi raccomando quando finiamo lo spettacolo vai più piano sull’autostrada perché tu corri come una pazza.”

Marisa Laurito confessione
Marisa Laurito confessione che spiazza- credit ansa- cartoonmag.it

Marisa Laurito la rivelazione che lascia tutti senza parole

Nel corso dell’intervista, infatti, dopo questa dichiarazione, Marisa Laurito fa una confessione da brividi rivelando di aver guidato senza patente sino ai 50 anni: “Io devi sapere che adoro molto la libertà ed ho imparato a guidare la macchina a cinquant’anni. Io guidavo prima ma senza la patente. No, aspetta per l’amore di Dio guidavo con qualcuno affianco no perché altrimenti becco trecento multe. E non corro, corro come si può correre.”