Dalila Di Lazzaro, spunta il rimpianto più grosso della sua vita: farete fatica a crederci | C’entra la stella del cinema

Dalila Di Lazzaro, spunta il rimpianto più grosso della sua vita: farete fatica a crederci | C’entra la stella del cinema

Dalila Di Lazzaro confessione inedita- credit ansa- cartoonmag.it

Dalila Di Lazzaro confessione
Dalila Di Lazzaro confessione inedita- credit ansa- cartoonmag.it

Dalila Di Lazzaro, il segreto rivelato solo ora riguarda un noto attore: ecco di chi si tratta, i dettagli della vicenda

Una delle donne che nella vita ha raggiunto diversi traguardi ma anche dolori e sofferenze ma ha sempre trovato una strada per superare tutto e brillare è proprio lei, la splendida Dalila Di Lazzaro. Originaria di Udine, è stata sempre un’ottima modella e attrice e ha fatto parlare di sé per il suo talento ma anche per la sua bellezza disarmante. Un ricordo e rimpianto che ha vissuto l’attrice spunta fuori solo ora lasciando tutti senza parole: ecco di cosa si tratta.

Non tutti lo sanno ma il passato di Dalila è stato molto difficile, in quanto a soli 6 anni subisce violenza da parte di un cugino crescendo in un ambiente abbastanza complicato. Il rapporto con i genitori nell’adolescenza si rivea un vero disastro e, stanca di essere picchiata, la ragazza scappa via con un suo compagno. Dopo aver partorito del suo primo figlio, viene rapita da un uomo che abusa di lei per 4 giorni.

Nonostante la vita triste e i torti subiti, Dalila si traferisce a Roma in cerca di fortuna debuttando come attrice nel 1972 nel famoso film Si può fare… amigo, con lo pseudonimo di Dalila Di Lamar. In seguito ha raccontato la sua vita e la perdita del figlio in diversi libri tra cui L’angelo della mia vita. Piccoli miracoli intorno a me (2008), Il mio cielo un autobiografia del 2006.

Dalila Di Lazzaro e il rimpianto più grande della sua vita: ecco cosa ha confessato

In una intervista rilasciata a Il Corriere, Dalila Di Lazzaro ha commentato la morte di Alain Delon con cui anni fa quando aveva solo 23 anni e lui 40 scattò una scintilla tra i due che lasciò tutti senza parole.

Dopo aver scoperto della sua scomparsa Dalila ha ripercorso quella corte smisurata che le faceva tanto piacere ammettendo: “Sul set cominciò una corte silenziosa e magnetica. Si fece dare due stanze comunicanti. Bussò, ero sotto la doccia. Dissi di aspettarmi, lo ritrovai sotto le coperte del letto. Si mise sopra di me. Io, intimidita bofonchiai che aveva un bell’accappatoio. Si innervosì e se ne andò. Di notte tornò. Mi sentii toccare, baciare. Aveva la pelle di velluto, olivastra, da perdere la testa”.

Dalila Di Lazzaro rivelazione su Alain Delon
Dalila Di Lazzaro rivelazione su Alain Delon- credit ansa- cartoonmag.it

Il rimorso di Dalila Di Lazzaro: ecco di chi si tratta

La donna ha rivelato qualcosa in più sulla loro intensa passione e sul rimorso che ormai da anni non riesce a superare: “Era focoso, l’ultima volta abbiamo fatto l’amore dietro la sua roulotte-camerino, in piedi, come i ragazzini. A fine riprese ci scambiammo un dono: lui un medaglione, io il suo ritratto. All’anteprima andai col mio fidanzato. Alain mi disse, che te ne fai di uno così normale, tu devi stare con me. Col senno del poi ho sbagliato. Dovevo restare con Alain”.