Home » Stefania Sandrelli, tutta la verità sulla sua cotta per Gino Paoli: ecco cosa ha confessato dopo 40 anni

Stefania Sandrelli, tutta la verità sulla sua cotta per Gino Paoli: ecco cosa ha confessato dopo 40 anni

Stefania Sandrelli confessione
Stefania Sandrelli confessione inaspettata- credit ansa- cartoonmag.it

Stefania Sandrelli, spunta solo ora la verità sulla storia d’amore con Gino Paoli: ecco cosa ha detto l’attrice, i dettagli della vicenda

Una delle attrici che ha segnato il mondo del cinema italiano per la sua bellezza disarmante, la sua voglia di emergere e il suo talento al di fuori dal comune è proprio lei, Stefania Sandrelli. Nel corso della sua carriera, la donna ha partecipato ad oltre 100 film ottenendo diversi premi e riconoscimenti aggiudicandosi tre David di Donatello, su undici candidature, ricevendo nel 2018 quello alla miglior carriera.

A soli quindici anni, la donna entra a far parte del cast del film di Mario Sequi Gioventù di notte, e si afferma al fianco di Ugo Tognazzi Il federale. L’anno di consacrazione per la Sandrelli è il 1970, quando prende parte a Il conformista, il famoso cult di Bertolucci, proseguendo con Brancaleone alle crociate accanto a Gassman.

Circa la vita sentimentale, Stefania Sandrelli è stata legata a Nicky Pende per moltissimi anni e dalla loro unione è nato il primo figlio della coppia, Vito Pende. La somiglianza è davvero incredibile tra i due. Inoltre, non tutti lo sanno ma Stefania Sandrelli ha avuto un flirt con Gino Paoli che ha lasciato il segno all’interno del mondo dello spettacolo.

Stefania Sandrelli, tutta la verità spunta solo ora: ecco di che si tratta

Nonostante Stefania Sandrelli sia una delle donne più amate del cinema italiano, ha fatto delle rivelazioni he hanno sconvolto l’opinione pubblica circa la relazione che ha intrattenuto con il cantante Gino Paoli ripercorrendo ai microfono di Fanpage.it la loro relazione.

La donna ha confessato: “Ci eravamo conosciuti alla Bussola, lui mi invitò a ballare, io non sapevo che fosse sposato e comunque la scelta nei suoi confronti fu la mia, anche se, quando rimasi incinta, non pensavo di sposarlo. Mi sono dimostrata molto coraggiosa, ho affrontato serenamente lo scandalo in un’Italia di quei tempi, molto diversa da oggi, stiamo parlando del 1964, medioevo”.

Stefania Sandrelli confessione
Stefania Sandrelli confessione- credit ansa- cartoonmag.it

Stefania Sandrelli e l’evoluzione del rapporto con Gino Paoli

Nonostante la sua bellezza e la voglia di vivere un amore a pieno, Stefania Sandrelli ha confessato come fu la convivenza e cosa visse davvero con il cantante: “un po’ precaria, vivevamo insieme un po’ a Roma, un po’ a Milano. Lui bugiardissimo, un giorno ho scoperto tutti gli altarini e poi ho avuto un buon rapporto con la moglie Anna. In ogni modo con Gino abbiamo mantenuto buoni rapporti: quando hai un figlio con una persona come fai a chiudere i rapporti?”.