Massimo Boldi si lascia andare e lo confessa senza se e senza ma: c’entra un volto famosissimo della politica
Massimo Boldi fa una confessione inaspettata proprio su un volto famosissimo della politica: ecco di chi si tratta
Uno degli attori che ha cambiato il mondo dello spettacolo lasciando spazio ad un nuovo genere condiviso con l’amico e collega Cristian De Sica è proprio lui, Massimo Boldi. Insieme, hanno dato vita a quello che tutti conosciamo essere un cinepanettone e hanno divertito parecchio i fan di tutte le età e continuano a farlo. Oggi, però, l’attore ha fatto parlare di se per un affermazione che ha lasciato tutti senza parole.
In molti ricordano la sua grande interpretazione del personaggio che lo ha reso famoso ossia Max Cipollino,il famoso conduttore strampalato del tg locale Teleraccomando. Pian piano, ha creato giovanissimo un sodalizio con Teo Teocoli dando vita a quello che con il tempo avrebbe preso il nome di l’”apripista televisivo.
Circa il sodalizio durato diversi anni con De Sica, dopo la separazione lo stesso collega dichiarò: “è una decisione che ha preso Massimo, ha detto anche delle bugie su di me e su mia moglie che avremmo tramato per riservare a me le migliori battute ma poi lui stesso ha confessato che non era vero. In un primo momento ci sono rimasto male ma poi mi sono convinto che aveva ragione, forse è giusto così. È stato bellissimo il nostro percorso insieme ma credo che non lavorerò più con lui”.
Massimo Boldi e la confessione che non lascia spazio ai dubbi
Nonostante Massimo Bodi sia una persona ironica, professionale ed estremamente simpatica, questa volta ha fatto parlare parecchio di se per via degli auguri ad una nota politica italiana che ha destato parecchie polemiche: stiamo parlando proprio della Premier Giorgia Meloni.
L’uomo ha fatto i complimenti per il suo operato dedicando delle parole emozionanti per via del suo compleanno. Ha ammesso, infatti: “Stai cambiando il Paese in meglio, sempre dalla tua parte”. Dopo queste affermazioni si è trovato al centro delle polemiche affermando: “Sono l’uomo del giorno e non capisco perché. Non è successo niente di grave, mi sembra. Se a 80 anni, dopo la carriera che ho fatto, mi serve chiedere un favore alla Meloni, boh. A me sembra che io non debba rendere conto a nessuno delle mie opinioni politiche.”
Il pensiero di Giorgia Meloni a riguardo
Nel corso dell’intervista a Fanpage.it, l’uomo ammette di avere poco tempo pero dice la sua su tutta questa questione. Inoltre, arriva anche la solidarietà della Meloni che scrive: “È triste vedere come, nel mondo degli odiatori di professione, persino un semplice commento di auguri di buon Ferragosto possa scatenare insulti di massa e offese gratuite. Esprimo la mia solidarietà a Massimo Boldi, e gli mando un grande abbraccio”.