Martina Colombari, finalmente ha rotto il silenzio e lo ha ammesso: “Sono stufa”
Martina Colombari non ce la fa più e lo ammette senza limiti preoccupando particolarmente i fan: ecco cosa ha confessato
Una delle donne che hanno cambiato il mondo dello spettacolo e che è riuscita a mostrarsi sotto più vesti, compresa quella di attrice è proprio lei, Martina Colombari. Nel corso della sua carriera, oltre essere stata incoronata come Miss Italia dal grande attore Alain Delon, scomparso da qualche giorno è riuscita a insediarsi nel ruolo di attrice interpretando diversi personaggi. Ultimamente, ha fatto una confessione davvero tremenda: ecco di che si tratta.
Possiamo ricordare che la donna si è insediata nel mondo dello spettacolo grazie a Miss Italia, nel 1991, e successivamente comincia a sfilare per diversi brand internazionali come Giorgio Armani, Gianni Versace, Blumarine e Roberto Cavalli, fino ad arrivare a sfilare per i programmi Donna sotto le stelle nella cornice di Piazza di Spagna e successivamente Piazza Navona.
Parallelamente all’attività di modella, si fa conoscere anche in quella di attrice e conduttrice tanto da essere presente in diversi show come Un disco per l’estate, Vota la voce, Controcampo, Goleada, Galagoal, e come attrice in film di successo come Paparazzi di Neri Parenti, Quello che le ragazze non dicono diretto da Carlo Vanzina, She, per la regia di Timothy Bond.
Martina Colombari e il dramma che ha sconvolto tutti: ecco di cosa si tratta
Nel corso della sua carriera, Martina Colombari si è sempre fatta conoscere per il suo talento, la professionalità e la bellezza al di fuori dal comune. Innanzitutto ha rivelato in una intervista rilasciata a Il Corriere della sera, qual è il segreto della sua bellezza rivelando: “E basterebbe fare un test del Dna che sappiamo benissimo che è il libretto delle istruzioni della nostra macchina, del nostro corpo, e da lì sapremmo benissimo che cosa è utile, che cosa devi mangiare e integrare, e che cosa devi evitare. Ormai si fanno test del Dna che non dico sono alla portata di tutti, però fanno parte della prevenzione, come una mammografia”.
Ha anche aggiunto il motivo per cui a olte persone stia antipatica confessando: “Perché sono un po’ sulle mie, perché apparentemente non sembro molto estroversa, un po’ anche per la mia fisicità, sono un po’ algida, per quella mia magrezza sottolineata tanto anche sui social. Ma io sono questo, è il mio Dna! E con la mia corporatura io mai potrò essere un 90 -60 -90 alla Cucinotta!”.
Colombari sfata un mito dopo moltissimi anni: ecco cosa ha detto
Sempre nell’intervista sopra citata Martina Colombari afferma che il mito del benessere non è solo vedersi bene allo specchio; infatti l’attrice rivela: “La gente deve riappropriarsi della propria salute. La si sottovaluta perché si intende salute uguale benessere, benessere uguale palestra, uguale quanto sono figa allo specchio. Non è niente di tutto questo. Si dà un significato troppo leggero alla prevenzione, e non ci rendiamo conto di quanto i cambiamenti ormonali sono importanti”.