George Clooney, quello che ha confessato è davvero assurdo: tutta colpa di un regista famosissimo
George Clooney questa volta la combina grossa e confessa tutto: ecco di cosa si sta parlando, i dettagli e le curiosità della vicenda
Uno degli attori che ha cambiato la storia del cinema e dello spettacolo di tutti i tempi è proprio lui, il grandissimo George Clooney. Nel corso della sua carriera, ha interpretato diversi personaggi divenendo una delle stelle di Hollywood apprezzate da milioni di spettatori. Ultimamente, George ha fatto parlare parecchio di sé per via del fatto che abbia fatto una confessione su un regista con cui ha collaborato e che è parecchio conosciuto: ecco di chi si tratta.
La gavetta di George è stata molto lunga ma tutti lo ricordano nella famosa serie Er Medici in prima linea nei panni di Doug Ross. Successivamente, tra i suoi ruoli cinematografici più importanti ricordiamo Batman&Robin, Out of Sight, Ocean’s Eleven, il thriller Confessioni di una mente pericolosa, Good Luck e, ancora, Tra le nuvole, Paradiso amaro e Argo.
Nessuno lo ricorda ma in uno dei film Clooney si fece male sul set e perse del liquido spinale dal naso: “Ero steso in un letto d’ospedale, con un gesso sul braccio, non potevo muovermi, avevo dei mal di testa così forti che mi sembrava di avere un infarto, e per un breve periodo di tre settimane, ho cominciato a pensare: ‘Potrei dover fare qualcosa di davvero drastico a questo proposito’. Ma non ho mai pensato che ci sarei arrivato. Vedi, ero in un posto in cui stavo cercando di capire come sopravvivere“ racconto in una intervista rilasciata a Rolling Stones.
George Clooney questa volta la combina grossa: ecco di che si tratta
Nonostante il successo fuori dal comune di George Clooney, questa volta la combina davvero grossa per via di una rivelazione su un regista con cui ha collaborato: si tratta di Quentin Tarantino dopo che il regista ha messo in discussione il suo status di star del cinema.
Inoltre, George Clooney ha commentato le affermazioni del regista reagendo con un tono brusco, esprimendo il suo disappunto sui social suggerendo che la valutazione del regista non consideri il lavoro passato e presente. Drante l’intervista ha anche parlato di come si è evoluto il panorama cinematografico attuale, affermando che non si producono più star del cinema come un tempo.
George Clooeny e il suo pensiero che lascia senza parole: ecco cosa ha detto
L’attore ha anche riflettuto sulla sua carriera che ormai dura da 40 anni, tanto che lui si reputa un attore versatile, in cui ha anche parlato di mancanza di un grande successo che lo abbia limitato a un certo tipo di film.