Ricordate Romina Mondello, la famosissima attrice di R.I.S? Finalmente dopo anni spunta la verità sul suo destino
Chi ricorda Romina Mondello l’attrice che ha cambiato la famosissima televisione italiana? Ecco che fine ha fatto
Una delle attrici che negli anni novanta ha dimostrato il suo talento innato verso il mondo dell’arte e della recitazione è proprio lei, Romina Mondello. I suoi ruoli iconici in moltissime fiction italiane hanno fatto di lei una delle attrici tra le più apprezzate dal pubblico. In molti fan, però, sono sempre più curiosi di scoprire che fine abbia fatto l’attrice e come mai non si beneficia più del suo talento.
Classe 1974, Romina ha iniziato con un concorso di bellezza ossia Miss Estate Festivalbar e Miss Italia 1992, ha partecipato al noto programma di Gianni Boncompagni, Non è la Rai che si può dire abbi cambiato la vita a moltissime ragazze, tra cui la sua collega Ambra Angiolini. In seguito, poi, ha partecipato nella trasmissione Bulli e Pupi, arrivando al finale del programma Tv.
Pian piano si è fatta conoscere come conduttrice e in seguito attrice con il film Estasi e, successivamente, ; Il sindaco, ; Milano Palermo – Il ritorno (2007), diretto da Claudio Fragasso, Aspromonte – La terra degli ultimi (2019) regia di Mimmo Calopresti. Negli ultimi anni, invece, la donna ha fatto parte di alcune fiction di successo come Blanca, regia di Michele Soavi, L’isola dei segreti – Korè, regia di Ricky Tognazzi, ; Liberi sognatori, regia di Michele Alhaique – film TV.
Romina Mondello, che cosa fa oggi: ecco la verità
In molti hanno notato una presenza meno sviluppata di Rmina Mondello nella televisione e nello spettacolo di oggi. Ma cosa è successo davvero all’attrice e come mai la donna ha deciso di farsi da parte e non dedicare più il tempa lle fiction? Dopo anni finalmente spunta il vero motivo della sparizione che ha fatto preoccupare parecchio i fan della donna.
Romina Mondello ha scoperto l’amore per l’arte drammatica e per il teatro. Infatti, la donna ha mostrato grande versatilità artistica e ha voluto interpretare diversi ruoli come Alice e Medea. Sul palcoscenico del teatro, la donna ha confessato di amare l’odore del legno perché le ricorda suo padre, morto prematuramente e che aveva il ruolo da restauratore.
Romina Mondello finalmente la verità sulla sua vita sentimentale
Negli anni, infatti la bellissima Romina Mondello ha confessato di esswere molto felice. Infatti, è legata sentimentalmente Nicola Veccia Scavalli. L’uomo, lavora come promotore musicale e ha fondato l’etichetta discografica Unic Records. Insieme hanno Lupo Giorgio Veccia Scavalli, l’unico figlio della coppia.