Raoul Bova, la corsa in ospedale è stata impossibile da evitare: quello che è successo è tremendo
Raoul Bova dal successo al dramma terribile che l’ha colpito improvvisamente: ecco cosa è davvero successo all’attore
Uno degli attori che con la sua bellezza disarmante, il suo talento e la sua grande professionalità ha cambiato il mondo dello spettacolo sicuramente rientra lui, Raoul Bova. Negli anni, ha lasciato il segno indelebile in diversi film e fiction a partire da Ultimo fino alle commedie che hanno ottenuto diversi premi e riconoscimenti. Ultimamente, è successo qualcosa che ha preoccupato estremamente i fan: ecco di che si tratta.
Nel 1991, Raoul Bova esordi nel famoso format tv Scommettiamo che.. e da allora venne inserito in alcuni film di successo come Mutande pazze per la regia di Roberto D’Agostino e la miniserie tv di Rai Uno Una storia italiana diretta da Stefano Reali. Ha poi proseguito con La piovra 7, nel ruolo del commissario Breda e in Ultimo nella miniserie televisiva del 1998.
Circa la vita sentimentale, egli è legato a Rocio Munoz Morales conosciuta sul set del film Immaturi – Il viaggio. In molti hanno attribuito la fine del matrimonio alla presenza di questa nuova donna, tanto che in una intervista l’attore ci ha tenuto a chiarire affermando: “La nostra storia è sempre stata vista a livello fisico, ma di lei non mi ha attratto solo un sedere. La cosa che mi dà più fastidio è essere considerato il classico uomo che lascia la moglie per una più bella, per una più giovane. Ok, Rocìo è giovane, ma in quel momento mi sono sentito attratto dalla persona che è. Ed è una gran bella persona”.
Raoul Bova, quello che è successo è gravissimo: ecco di che si tratta
Nonostante la professionalità, Raoul Bova ha dovuto annullare un ospitata al Festival Magna Graecia Film Festival a causa di un intervento chirurgico al ginocchio. nel dettaglio ha spiegato cosa è successo allarmando di conseguenza i fan.
Nel dettaglio ha ammesso: “Spero che stiate bene, io purtroppo sono qui a Roma. Mi hanno appena dimesso dal Gemelli per un intervento al ginocchio che avevo programmato subito dopo il Magna Graecia Film Festival ma ci sono stati degli imprevisti e quindi ho dovuto anticipare l’operazione.” E, ancora: “Sono molto dispiaciuto perché sarei voluto venire lì con voi, a festeggiare lì con voi. Avrei voluto fare dei bagni nel mio mare della Calabria e presentavi un film a cui tenevo molto, un documentario sulla Siria ma sono sicuro che l’anno prossimo lo rivedremo insieme. Io non sono in una situazione grave, ho fatto un’operazione per stare meglio e starò meglio. Scusate ancora di non essere lì ma c’è stato questo piccolo imprevisto”.
Raoul Bova, ecco come sta adesso
Finalmente dopo mesi di silenzio, Raoul Bova ha ammesso che stia in recupero e in fase di guarigione così che il pubblico possa di nuovo ammirare il suo talento.