Scream, tutta la verità sul licenziamento di un volto famosissimo della serie spunta fuori solo ora: nessuno se lo aspettava
Scream, finalmente la verità sul licenziamento di una nota attrice: parla Jenna Ortega, ecco cosa ha detto, i dettagli e le curiosità
Uno dei film che ha incuriosito parecchio il mondo dello spettacolo e del cinema, ma soprattutto cloro che sono affascinati dal genere horror è proprio il film Scream. Arrivato ormai al settimo film, vi sono importanti novità che riguardano un’attrice molto famosa che è stata licenziata e che ha destato non poche polemiche tra i fan.
Circa Scream, invece, come sappiamo questo film è un cult della storia del cinema tanto che sono state fatte numerose parodie che hanno divertito gli spettatori di tutto il mondo come Scary Movie. Proprio una delle protagoniste, Neve Campbell ha deciso di solleticare l’entusiasmo dei fan anticipando qualcosa sulla trama del film che ancora non si conosce nel dettaglio.
La donna, infatti, è stata intervistata da Entertainment Tonight e ha svelato che Sydney sarà la principale protagonista del film, e in più non ha ancora letto tutta la sceneggiatura era, ma ha paragonato il suo ritorno a quello di Curtis nel film Halloween. Nel dettaglio, l’attrice avrebbe detto: “Mi hanno proposto il concept, ed è il motivo per cui mi sono buttata. Adoro questi film, è così divertente farne parte, ne sono così grata, non avrei mai potuto immaginare di far parte di una saga che sarebbe durata così tanti decenni”.
Scream, finalmente la verità sul licenziamento di un’attrice: ecco cosa è accaduto
Negli anni. gli spettatori non hanno fato altro che aspettare il ritorno di Scream anche se , l’operazione nostalgia ha visto Spyglass licenziare Melissa Barrera dal film, a seguito di alcuni post pubblicati sui social sul conflitto tra Israele e Hamas. Di lì a poco anche Jenna Ortega ha dato forfait lasciando il film senza entrambe le sorelle.
In una intervista rilasciata da Jenna Ortega a Vanity Fair, la donna avrebbe spiegato come l’industria risulta essere parecchio sdolcinata e che questa tendenza porta ad una mancanza di onestà: “Il settore in cui lavoriamo è così sdolcinato. Tutti vogliono essere politicamente corretti, ma ho la sensazione che, nel farlo, perdiamo molta della nostra umanità e integrità perché manca di onestà.”
Scream, quali sono le condizioni attuali del film? Tutta la verità
Con l’abbandono di entrambe le attrici, Scream e la sua sceneggiatura hanno avuto parecchie riscritture. Infatti la Campbell tornerà che prevede un salto temporale e avrà il suo personaggio al centro della trama.