Luca Argentero, dopo anni finalmente lo rivela: ecco qual è il segreto dell’attore
Luca Argentero, dopo alcuni anni fa una rivelazione tenuta segreta: ecco di che si tratta, i dettagli e le curiosità della vicenda
Uno degli attori che ha contribuito a migliorare il mondo dello spettcolo perché di talento ne ha davvero da vendere è proprio lui, Luca Argentero. Nel corso della sua carriera, l’uomo ha interpretato diversi personaggi dalla commedie al dramma in maniera piuttosto impeccabile e solo ora ha voluto spiegare al pubblico qual è il segreto del suo successo.
Il vero esordio nel mondo dello spettacolo è avvenuto nel 2003, quando sotto consiglio della cugina Alessia ventura all’epoca letterina del programma Passaparola, consiglia di partecipare ai provini del Grande Fratello. Così, la svolta della sua carriera; dopo aver terminato l’esperienza, comincia la strada verso la recitazione, ottenendo un ruolo nella fiction Carabinieri.
L’uomo si perfeziona nella recitazione e ottiene diversi ruoli che hanno stregato il pubblico. Uno in particolare, è stato quello di Leonardo Da Vinci. Inoltre, circa la vita sentimentale l’uomo è stato legato a Myriam Catania e, insieme hanno deciso di separarsi. Attualmente, Luca vive una relazione meravigliosa con Cristina Marino da cui ha avuto due figli.
Luca Argentero il segreto spunta solo ora: ecco la verità
Negli anni, il successo raggiunto da Luca Argentero è stato davvero molto grande; infatti, ha avuto l’onore di essere il protagonista della fiction Doc-Nelle tue mani. Porprio per questo, in una intervista rilasciata a Francesca Fialdini in Da noi a ruota libera, l’uomo ha ammesso: “C’è un’enorme numero di persone che lavorano al progetto ed è stata una bella soddisfazione per tutti. E’ raro che un personaggio ti insegni qualcosa nella vita, ma Doc lo sta facendo”.
Durante il programma, si è ripercorsa la carriera di Luca e si sono poste delle domande già fatte in precedenza, circa soprattutto il successo che, pare non lo infastidisca anzi: ” Non c’entravo nulla effettivamente”. Il segreto del suo successo? “Credo di essere onesto in quello che faccio e di portare sincera passione in ciò che faccio”.
Luca Argentero solo ora fa una confessione terribile: ecco cosa ha detto
Sempre da Francesca Fialdini, l’uomo ha ammesso di non avere un buon rapporto con la vanità: ““Sembra strano dirlo ma mia moglie potrebbe confermare. Vengo sgridato perché sono trascurato”. Inoltre, pare che per luca la paura va curata con l’empatia: “Nel senso che la soluzione può essere quella di prendersi cura gli uni degli altri”.